CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Amelia La Strega »

La Postepay è una carta di credito a tutti gli effetti e puoi pagare ovunque siano accettate le carte del circuito Visa ;)
EliWilde82
.::Moderatrice::.

Messaggio da EliWilde82 »

Hai ragione, me ne ero scordata :rimba: !!
Mica Minerale

Messaggio da Mica Minerale »

ok. E' evidente che non riesco a raggiungere i 100 msg per organizzare l'ordine di Spice of India prima di dicembre, nè voglio fare una maratona e riempire il forum di messaggi inutili per raggiungere la quota minina, quindi organizzo l'ordine da me, se qualcuna di Roma vuole partecipare, mi contatti privatamente tra domani, massimo dopodomani. ciaooo
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

mica non si possono organizzare oc privati al di fuori del forum ma utilizzando questo come strumento...è contro il regolamento! ;)
Mica Minerale

credevo che il divieto valesse per gli esterni, nel senso, qualcuno che si iscrive da un giorno o due , si "prende" le ragazze per organizzare un ordine privato. Ma nel mio caso, è solo una questione di tempo(mi serve entro Natale), Inoltre, per chi non ho mai spignattato, nè ancora mai avuto tra le mani qualche materia prima "seria", e difficile partecipare alla maggior parte delle vostre discussioni sul forum, Non riesco a raggiungere 100 msg sensati in tempo utile per un ordine a dicembre.. Ma sono super ferrata negli ordini on.line....

uff....

Ad ogni modo, chiedo scusa per il mancato rispetto del regolamento e chiedo ancora una volta,

c'è qualcuna che vuole organizzare l'orine su Spice of India entro metà dicembre?
Flavia
Contatta:

Messaggio da Flavia »

Forse ti conviene, per ora, ripiegare su siti più veloci e cominciare a prendere le cose principali.
Con siti così particolari ci vuole tempo... Tempo per discutere, per togliere ogni dubbio. E poi c'è da tener presente che siamo sotto Natale e c'è un certo fermento! Sarebbe stato bello organizzare ma non ora, così di fretta... Per me andrebbe bene anche ora perchè non ho necessità di avere le cose prima di Natale, ma non credo sia così per tutte.
Ho la strana sensazione che il pacco di spice of india non riuscirà ad arrivare in tempo per Natale (anche se sono abbastanza veloci a spedire)! Si deve aprire un post, discuterne, aspettare i pagamenti di tutte e poi procedere all'ordine, spacchettare, spedire a ciascuna di noi, dividendo anche alcune polveri magari! :rimba:
Non la vedo così semplice... Ti serviva qualcosa di specifico? Perchè non provi nella sezione degli scambi! Io lì ho trovato tante cosine senza dover aspettare un'eternità! E se non sbaglio qualcuna offriva anche le polveri indiane...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Mica Minerale

Putroppo finchè non faccio ordini non ho nulla da scambiare!!!
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Ormai sarebbe tardi per organizzare qualsiasi OC. Tra la settimana della proposta, la settimana per le liste e quella per i pagamenti si arriva al ridosso delle feste ed è fortemente sconsigliato imbarcarsi in in un OC che non arriverebbe prima di Gennaio :)
Mica Minerale

ok... :( :cry:
La Ale JDM

Messaggio da La Ale JDM »

Mica perchè non ordini intanto da qualche altro sito italiano che vende erbette indiane? :)

scusate l'ot
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti