Sabricat si presenta

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Sabricat

Sabricat si presenta

Messaggio da Sabricat »

Ciao a tutti!
Sono Sabricat e vivo a Roma. Giorni fa ho fatto il mio primo ordine su Aroma Zone, ma ho dovuto trattenermi dal non comprare troppe cose, perchè le quantità sono veramente troppe per una neofita. Non ho nessuna intenzione di aprire un mini laboratorio in casa, infatti per il momento sto cercando di fare solo cose facili, con pochi ingredienti ma mirati. Amo da sempre il burro di karitè, di cui mi piace anche l'odore, da un paio d'anni ho scoperto mille proprietà del gel di Aloe vera e mi hanno sempre incuriosito molto gli oli essenziali.
Sono mesi che leggo forum e guardo tutorial su you tube, era ora di passare all'azione. :mrgreen:
Subito dopo aver fatto il bonifico ho visto un tutorial di una ragazza famosissima (avete capito chi, eh! ;) ), nel quale dice che il tocoferolo di aroma zone non è puro, quindi potrebbe irrancidire. No!!!!! E ora?
Quindi mi sono messa a cercare come una disperata un'opinione di conforto, che mi dicesse "su cara, non è così malaccio, non è automatico che il tocoferolo irrancidisce".
Gira che ti rigira, sono approdata in questo forum, proprio oggi, e ho scoperto che tante spignattatrici risiedono nella mia città Roma.
Che cosa stupenda, devo subito iscrivermi!
E così ho fatto.
A presto! :Yea:
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Re: Sabricat si presenta

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!! :D
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenuta anche da parte mia!

Riguardo al tocoferolo di AZ, non è puro ma è comunque per la maggior parte tocoferolo. Le probabilità che irrancidisca sono molto basse, diciamo che devi essere proprio sfortunata! Non è così malaccio ahaha :mrgreen:

Buona permanenza nel forum :D
quana
.::Moderatrice::.

Messaggio da quana »

Benvenuta tra di noi :cuore: :D

Ps
Io uso sempre il tocoferolo di Az e non mi è successo niente di spiacevole....anzi continuo a usarlo.... ;) :D
Sara79

Messaggio da Sara79 »

benvenuta :D
Sabricat

Messaggio da Sabricat »

Grazie per i saluti e per avermi rincuorato sulla questione tocoferolo.
Anche perchè vorrei fare un burrocacao colorato (ma non colorante) per la mia nipotina di tre anni. E si, già comincia a farsi bella, anche se per gioco, ma il guaio è che gioca sempre con il Labello, sinceramente preferirei che giocasse con qualcosa di più naturale, visto che lo mette sulle labbra, probabilmente un pò se lo mangia pure. :botte:
EliWilde82

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Sabrina!! Benvenuta!! :D
Di sicuro la tua nipotina apprezzerà un burrocacao fatto a mano dalla zia :mrgreen: ..molto meglio del paraffinoso labello :( !!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite