tante volte qualcuna di voi ha intenzione dopo le feste di organizzare un OC da gracefruit? dovrei prendere delle fragranza maschili...altrimenti se può interessare anche ad altre ragazze posso pensare di organizzare io da aromat'easy
Sarei disposta ad andare direttamente da Dadalindo ad acquistare le materie prime (abito vicino).Facendo risparmiare le ss dal sito ,Naturalmente per chi è della mia zona o di Milano ,ci si accorda per incontrarci e consegnarvi i pacchetti direttamente.
Fatemi sapere io vado in bottega più o meno una volta ogni 15 giorni
Sì, libera69, Esthel intende dire che non puoi ancora organizzare o OC essendo iscritta da pochissimo e quindi dare un'occhiata ai regolamenti (come organizzare e come partecipare..) ti chiarirà le idee
Ciao a tutte! C'è qualcuna interessata ad organizzare un oc da dermolife? Oppure magari c'è qualcuna della mia zona (prov BO) interessata ai loro prodotti...?
Marjava ha scritto:Ciao a tutte, pensavo di organizzare a gennaio un OC da gisellamanske visto i costi invitanti che ha degli olii.
Qualcuna è interessata?
Marjava, questo topic è stato aperto per cercare organizzatrici di OC. Se hai già deciso di fare l'ordine tu stessa apri un topic con la proposta d'ordine e lì le ragazze potranno darti o meno l'adesione.