AROMA ZONE SONO DAVVERO I MIGLIORI!
per errore mi hanno mandato 1g di acido jaluronico invece dei 5g da me ordinati e pagati, si sono scusati per l'errore e stanno già spedendo la confezione da 5g dicendo che quella da 1g posso tenerla tranquillamente
in effetti ad az hanno una cura del cliente molto forte, sanno che è meglio regalare qualcosa ogni tanto piuttosto che perdere un cliente!!
a differenza di alcuni venditori italiani, vedi vernile che mi ha inviato una fragranza sbagliata dopo 3 settimane di attesa e per avere quella giusta ho dovuto ripagare fragranza e spedizione, e ancora non mi è arrivata!
Ilovesummer ha scritto:scusate ma per caso su aromazone non ci si puo piu registrare???io non riesco a registrarmi! oppure aromazone nn ha piu bisogno di clienti.
io sono registrata da tempo e quindi quando apro il sito non visualizzo la possibilità di registrarsi,perciò non so che dirti...
Ragazze volevo segnalarvi che, entrando nel mio profilo, mi sono accorta che ho diritto ad uno sconto da consumare entro il 28 febbraio...magari anche voi se controllate avete qualche sconto!!