Mi fa molto piacere aver letto questa frase, ma attente che poi una volta che avrò imparato qualcosa non mi staccherò più da questo forum per consigli e ricette!! ihihihAmelia La Strega ha scritto:Prima o poi dovrai venire anche tu

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
Mi fa molto piacere aver letto questa frase, ma attente che poi una volta che avrò imparato qualcosa non mi staccherò più da questo forum per consigli e ricette!! ihihihAmelia La Strega ha scritto:Prima o poi dovrai venire anche tu
Amelia La Strega ha scritto:Perfetto! Allora fai un bel video che lo pubblichiamo sul forumGiadina ha scritto:Vorrei venire anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alex hai avuto un'idea magnificaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
domani guardo chi è che ha delle belle mani.......VALERIA MANCINI ha scritto:Si dovrebbe fare una cosa equa visto che questo forum è equo...perciò io quoto Alex...tutte insieme appassionatamente e ognuna ci mette qualcosa...viso,mani,voce e grafica web! Così entro la fine dell'anno almeno riusciamo a fare il primo video!![]()
![]()
Eh no! Per quelle mi prenoto io!! Il resto è da buttare, ma le mie mani sono ok!!!alex66 ha scritto: domani guardo chi è che ha delle belle mani.......![]()
![]()
Hahahahaha... hahahahahaha....Naturelle ha scritto:... ma tutti mi dicono che ho dei lobi delle orecchie belli "carnosi".. vuoi vedere che finalmente ho trovato come valorizzarli!?!