Hazel ha scritto:LaBionda io il sito nuovo lo uso solo per inserire a carrello, mi trovo più comoda a cercare con quello di prima, ma sarà questione di abitudini.
beh sì ovvio più che altro volevo capire se si trovano le stesse cose, ma credo di sì
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
Hazel ha scritto:LaBionda io il sito nuovo lo uso solo per inserire a carrello, mi trovo più comoda a cercare con quello di prima, ma sarà questione di abitudini.
beh sì ovvio più che altro volevo capire se si trovano le stesse cose, ma credo di sì
EDIT: ho notato per ora 2 discrepanze tra i due siti ovvero: in quello nuovo il burro di mango non c'è e la betaina da 250ml nemmeno, ma parte direttamente da 500ml....ora continuo il mio controllo e vi tengo aggiornate
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
Scusate se mi intrometto, anche se non partecipo all'OC. Ho fatto un ordine da GM poco tempo fa, proprio nel momento di apertura del nuovo sito, e avevo notato per alcuni dei prodotti delle discrepanze nel prezzo segnalato nel nuovo sito rispetto a quello vecchio. Insomma, mi permetto di suggerirvi di usare solo più il nuovo sito, o comunque di verificare sempre eventuali differenze tra i due. Scusate ancora l'intrusione!
Hazel ha scritto:Valeria, vediamo che divisioni si faranno così facciamo un riepilogo dei contenitori necessari, se mi aiuti a reperirli te ne sarò grata.
Ok,allora attendiamo la chiusura delle liste per fare il calcolo dei contenitori che servono...finalmente qualcuno che accetta la mia proposta e mi ringrazia pure...sei la prima!!!