Con me sono stati velocissimi, io ho ordinato e pagato il 16/11, il 19 è partito il pacco e oggi è arrivato a casa mia.
Bello il rosa antico del cartoncino che c'era sopra a tutto, meravigliosa la carta a bolle da scoppiare che avvolgeva ogni cosa!! Addirittura con le bolle di due dimensioni diverse, sia grandi che piccole. Penso di essermi innamorata di Gisella.
Ciao a tutte!Come vi trovate con i prodotti Gisella?Essendo ai primi spignatti e dovendo fare un rifornimento generale sto vedendo un po' i prezzi tra i vari siti e mi sembrano più competitivi quelli di Gisella rispetto alla seconda scelta Aromazone. Tuttavia ho visto che non ci sono molti ordini collettivi per Gisella pertanto mi chiedevo se i prodotti dei crucchi fossero affidabili al 100%.
Io ho comprato gli ossidi e le miche e per fare i miei cosmetici e si sono rivelati ottimi, ho comprato gli oli essenziali bio e mi sembrano buoni, non tanto diversi da altri oli essenziali. Anche gli oli vegetali mi sembrano di buona qualità.
Sto per ordinare delle fragranze, così avrò altri prodotti da valutare.
Anche io ho preso miche in quantità, diversi oli essenziali bio, alcuni oli e il burro di Karitè e devo dire che mi sono trovata benissimo con tutto. Non posso fare altro che consigliarlo, sono anche piuttosto rapidi nell'evadere gli ordini!