PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Mintaka

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Mintaka »

LaBionda ha scritto:e questo che cos'è?Olio di motore?
argan
Scusa ma dove l'hai visto? :shock:
Non è che stiamo guardando due siti diversi (vecchio e nuovo)?
Ero stata io a dire che il formato da 250ml non c'era perché effettivamente sul sito (faccio riferimento a quello linkato da Hazel in prima pagina) non c'è. Devo rifarmi ad un altro sito?
LaBionda
.::Moderatrice::.

Re: Proposta d' ordine Gisella Manske

Messaggio da LaBionda »

Hazel ha scritto:LaBionda io il sito nuovo lo uso solo per inserire a carrello, mi trovo più comoda a cercare con quello di prima, ma sarà questione di abitudini.
Hazel ha linkato il sito vecchio ed io ho notato che ci sono discrepanze tra il vecchio ed il nuovo sito, ma siccome Hazel usa il carrello del nuovo sito io faccio riferimento a quello
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Trilly: di magnesio stearato,se per te vanno bene 50 gr io ne prendo 200 gr,ok? ;)
mancano 200 gr per arrivare a 1 kg di burro di cacao...non interessa a nessuno? :mrgreen:
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

@Mintaka: grazie per la divisione del tuo tocoferolo, ma meglio non scombinare quindi ne prendo da sola 50 ml opppure addirittura lo elimino se non rientro con il totale stabilito;
Aloe polvere: daccordo per i 5 gr, ma non si trova ancora la quarta persona per dividere i 20 gr. Ho visto due tipi di aloe, noi prendiamo quello bio , vero codice 400736 euro 10.00. Da quello che leggo non é proprio come il sodio ialuronato perchè idratatato con acqua diventa "succo" e poi occorre xantana.
Fragranza Scottish Blossom: ognuna i propri 20 ml.

Argan: mi sembra non sia più possibile dividere, quindi lascio.
@Luna: o.e. Cedro Himalaya la divisione 40/30/30 a prezzo viene cos^: Nuance € 2.2 / Luna € 1.83333 / Sara € 1.8333

@Trilly: l'Olio Jojoba ne dividiamo 100 ml noi due o ci sono altre persone? Non ho capito i riferimenti di Mintaka in un post.
@LaBionda: nella tua sintesi c'erano delle imprecisioni; anche io prefersico che sia una sola persona a sintetizzare tutto e ciascuno sintetizza le proprie divisioni.

Mie divisioni al momento:
Betaine 250 ml divisa con LaBionda 125 cadauno
o.e. Cedro 100 ml diviso con Luna e Sara: 40/30/30
Alore polvere 20 gr diviso con MIntaka 5 gr, Jlandra 5 gr, NUance 5 gr ... mancano 5 gr
olio Germe di grano 100 ml diviso tra 50ml Nuance, 50 ml Luna
Jojoba 100 ml diviso tra Nuance e TRilly ..... o non ho capito?

Anche io faccio riferimento al vecchio sito. Mi inviate per favor eil link del nuovo sito o forse lo trovo a pag 1 dell'ordine?
Luna

Messaggio da Luna »

Nuance, sul sito c'è effettivamente il formato da 250ml (BIO) trovato da LaBionda, sentiti libera di decidere!!

Se ci sono ancora, prenderei io i restanti 5g di aloe!
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

Nuancedebleu ha scritto:@LaBionda: nella tua sintesi c'erano delle imprecisioni; anche io prefersico che sia una sola persona a sintetizzare tutto e ciascuno sintetizza le proprie divisioni.
beh con 10 pagine è probabile che ci siano delle imprecisioni (che fra l'altro poi ho corretto quando ho potuto) comunque il riassunto lo sto facendo per alcune ragazze che lo trovano comodo (tra cui Hazel ovvero l'Organizzatrice) se a te o a chiunque altro non interessa basta che non lo guardi ed il problema è risolto

ps il sito è questo: http://www.manske-shop.com/index.php
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Nuance: io parlavo di questa qui (non necessariamente la forma bio) http://www.manske-shop.com/Rohstoffe/ALOE-VERA-kbA-BIO/ e ho letto in giro che la usano per fare il gel d'aloe. Tu dove hai preso informazioni a riguardo? Solo io non riesco a trovare le info su questo sito :cry:

Nessuna di voi è interessata alle miche? Se vi interessa saperlo sappiate che sono le stesse di Mineraliberi ;)
Trilly

Messaggio da Trilly »

valeria per me è ok
nuance avevo capito che tu ne volessi 100ml di jojoba e mintaka 50ml. io ne prenderei benissimo 100ml ma se a nessun altro interessa va bene la divisione 50 e 50
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Io posso fare a meno dell'olio di jojoba, avevo detto a Labionda di aggiungermi in caso potesse facilitare la divisione ma se siete apposto così posso anche rinunciare ;)

EDIT:Jlandra la polvere d'aloe per me è indifferente, va bene sia bio che non.
Per la fragranza Cocco io vorrei "olio cocco" non "crema cocco" per il tuo stesso motivo (ma dobbiamo sentire anche cosa ne pensa Trilly ;) )
Per il biossido di titanio: 100g sono troppi per me, ne prenderei 50g.
Ultima modifica di Mintaka il 04/02/2013, 11:14, modificato 2 volte in totale.
Jlandra

Messaggio da Jlandra »

@Nuance, io in realtà avrei voluto prendere il gel d'aloe non bio per risparmiare.. ma se tutte volete quello bio allora mi adeguo.

@Valeria e Trilly, potrei inserirmi per prendere 20 g di Magnesio Stearato?

@Mintaka e Trilly, ma la fragranza cocco è olio di cocco o crema di cocco? Se è olio di cocco, allora ne prenderei 25 ml ^_^ se è crema allora no, troppo dolce per i miei gusti!

@Riassunto delle mie divisioni:
ALOE VERA GEL PUDER kbA/BIO 200:1 (Polvere di Aloe Vera), 20 g € 10= 5 Jlandra, 5 Mintaka, 5 Nuance, 5 Luna [COMPLETO]
KAKAOBUTTER raffiniert (Pastillen) (Burro di Cacao) 1 kg € 13,00 = 100 g Jlandra, 500 g Valeria, 100 g LaBionda, 100 g Luna [mancano 200g, ce li spartiamo 50 per una?]
SHEABUTTER raffiniert (Burro di Karitè) 500 g € 6,50 = 300 g Jlandra, 100 g Mintaka, 100 LaBionda [COMPLETO]
VITAMIN E (Tocoferolo) 250 ml € 27,50 = 30 ml Jlandra, 100 ml Valeria, 50 ml Amelia e 70 ml Mintaka [COMPLETO]
Titan Dioxide weiß C.I. 77891 (Biossido di Titanio) 250 g € 5.00 = 30 Jlandra, 170 Luna, 50 Mintaka [qualcun'altra si vuole aggiungere?]
MAGNESIUMSTEARAT pflanzlich (Magnesio Stearato) 250 g € 5.00 = 180 Valeria , 50 Trilly, 20 Jlandra [da confermare]
Parfümöl Kokos (fragranza Olio di Cocco) 100 ml € 6,50 = 25 Trilly, 25 Mintaka, 25 Jlandra [mancano 25 ml]
Parfümöl Nevia (fragranza Nivea) 100 ml € 8.00 = 35 ml Mintaka, 40 Jlandra, 25 Trilly [COMPLETO]
Parfümöl Mittelmeer (fragranza Mediterraneo) 100 ml € 8.00 = 50ml Mintaka, 30 ml Jlandra, 20 ml Luna [COMPLETO]

@edit: Mintaka, aggiorno le quantità di biossido. Comunque credo che tu e Nuance parliate della stessa cosa, di polvere di aloe ci sono la versione bio e quella non bio. Io credo che seguirò le istruzioni del video di Carlitadolce su come prepararla!
Ultima modifica di Jlandra il 04/02/2013, 18:47, modificato 9 volte in totale.
...Conosci te stesso...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite