PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013
@trilly, mintaka, nuance questione fragranza scottish blossom honey: io avrei piacere a dividere (mi starebbero comodi 10ml in più) il fatto è che dobbiamo essere in 3 per evitare a Hazel divisioni inutili...ho visto che nuance diceva di prendere ognuna per se e anche mintaka mi ha detto che lei potrebbe rinunciare però a quel punto mi sembra un vero peccato non fare la divisione...ora quello che chiedo è riusciamo a essere in tre per dividere o non se ne fa più nulla?
@jlandra, mintaka questione burro di karitè: per me non ci sono problemi a prenderne 100gr invece che 50!
@mintaka questione olio avocado: prendiamo 50 e 50 come detto e non se ne parla più
@valeria, luna, jlandra questione burro di cacao: anche qui potremmo fare come il burro di karitè ovvero se ognuna prende altri 50gr a testa abbiamo esaurito i 200gr che mancano....fatemi sapere
Ora a nessuna interessa la polvere d'arancia? 50 e 50?Valeria mi diceva che è molto valida per i capelli (dovrebbe essere un po' condizionante...lo dice anche spice of india)oltre che per maschere viso
@jlandra, mintaka questione burro di karitè: per me non ci sono problemi a prenderne 100gr invece che 50!
@mintaka questione olio avocado: prendiamo 50 e 50 come detto e non se ne parla più
@valeria, luna, jlandra questione burro di cacao: anche qui potremmo fare come il burro di karitè ovvero se ognuna prende altri 50gr a testa abbiamo esaurito i 200gr che mancano....fatemi sapere
Ora a nessuna interessa la polvere d'arancia? 50 e 50?Valeria mi diceva che è molto valida per i capelli (dovrebbe essere un po' condizionante...lo dice anche spice of india)oltre che per maschere viso
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Mintaka
Labionda: perfetto per la questione dell'olio di Avocado. Vuoi quello bio o normale?
Labionda e Jlandra: ok anche per i 50gr in più del burro di karité
Amelia e Sara: a quale quantità di estratti siete interessate?
Trilly Nuance Labionda: ditemi voi per Scottish blosson Honey come volete procedere. Io, come già detto, posso rinunciare perché partecipo anche a GF e potrei prenderla lì
Per tutte: se qualcuna vuole 20g di Tocoferolo (per me 70 sono pure troppi) o di Fragranza Nevia (posso cederne fino a 10ml) fatemi sapere
Labionda e Jlandra: ok anche per i 50gr in più del burro di karité

Amelia e Sara: a quale quantità di estratti siete interessate?
Trilly Nuance Labionda: ditemi voi per Scottish blosson Honey come volete procedere. Io, come già detto, posso rinunciare perché partecipo anche a GF e potrei prenderla lì

Per tutte: se qualcuna vuole 20g di Tocoferolo (per me 70 sono pure troppi) o di Fragranza Nevia (posso cederne fino a 10ml) fatemi sapere

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Mintaka:Io vorrei aumentare l'ippocastano, e mi piacerebbe arrivare anche a 50 ml. Il Ginko Biloba non più di 40 ml.
- LaBionda
questo qui da 1,70€ che è pressato a freddo, ma non bioMintaka ha scritto:Labionda: perfetto per la questione dell'olio di Avocado. Vuoi quello bio o normale?
ok procediamo alla modificaMintaka ha scritto:Labionda e Jlandra: ok anche per i 50gr in più del burro di karité

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Mintaka
Amelia: ok, allora (sempre se va bene anche a Sara) per l'estratto di ippocastano possiamo fare 50ml a te e 25ml per noi mentre per il ginko per me 60ml sarebbero davvero troppi (lo voglio solo provare) quindi prendiamoli separatamente (a meno che non si unisca qualcun'altra) e amen 
EDIT: io lo voglio solo provare quindi diciamo che 25ml mi stanno bene. Non so cosa ne pensa Sara...

EDIT: io lo voglio solo provare quindi diciamo che 25ml mi stanno bene. Non so cosa ne pensa Sara...
Ultima modifica di Mintaka il 04/02/2013, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Ma di ippocastano voi ne vorreste di più?
Per il Ginko ok. Se non si unisce nessuna non lo dividiamo.
Per il Ginko ok. Se non si unisce nessuna non lo dividiamo.
- Luna
Jlandra mi sa che ti sei confusa sulla divisione di diossido, oppure no? Booh!! Comunque se avanzano 70g li prendo io... però forse ti sei confusa tra me e trilly!!
- Trilly
Jlandra io non prendo il biossido di titanio; per il magnesio aspettiamo valeria
per la fragranza cocco per me è indifferente, non so bene la differenza tra le due quindi mi adeguo a voi
per la fragranza cocco per me è indifferente, non so bene la differenza tra le due quindi mi adeguo a voi
- Luna
Comunque ragazze, io ho già usato la polvere di aloe di questo sito.. Il gel viene bene,ma bisogna stare attente a conservare la polvere in quanto va a male facilmente! Io non l'avevo rimossa dalla busta,così è diventata nel giro di n paio di mesi marrone e impaccata!! Quindi attenzione alla conservazione!! Qusta volta la metterò in un barattolino :/
- Sara79
Amelia Mintaka per l'ippocastano a me 25 ml vanno benissimo 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti