Evviva!! sono contenta per l'oe, anche se mi dispiace per il pennello... è proprio assurdo!!
Ho visto sul sito della metro ed anagnina è veramente lontano per me.. non si potrebbe trovare una via di mezzo? Roberta tu non passi proprio mai un po' più vicino al centro? :S Comunque questo periodo purtroppo sono troppo impegnata, mi sa che dovrò prenderlo un po' più in là, mi dispiace
roberta ha scritto:Edit: sono arrivati i pennelli e gli oe ma indovinate???????? manca il pennello per le palpebre!!!!! Gli ho scritto e mi ha risposto se poteva spedirmelo nel prossimo ordine!!! mi ha letteralmente pregato!!!!!
Come rimaniamo per i prodotti?? possiamo vederci ad anagnina invece che a termini?
ops...scusami, stavo pensando a come organizzarmi per venire a ritirare l'OE ma mi sono dimenticata di risponderti ...
diciamo che per il discorso anagnina mi posso organizzare e venire
io sarei libera il lunedì e il mercoledì sempre dopo le 15...teoricamente dovrei farcela ad arrivare per le 15:30 circa non prima...
tu in che giorni e che orari sei disponibile?
roberta ha scritto:Edit: sono arrivati i pennelli e gli oe ma indovinate???????? manca il pennello per le palpebre!!!!! Gli ho scritto e mi ha risposto se poteva spedirmelo nel prossimo ordine!!! mi ha letteralmente pregato!!!!!
Come rimaniamo per i prodotti?? possiamo vederci ad anagnina invece che a termini?
ops...scusami, stavo pensando a come organizzarmi per venire a ritirare l'OE ma mi sono dimenticata di risponderti ...
diciamo che per il discorso anagnina mi posso organizzare e venire
io sarei libera il lunedì e il mercoledì sempre dopo le 15...teoricamente dovrei farcela ad arrivare per le 15:30 circa non prima...
tu in che giorni e che orari sei disponibile?
Proprio nei giorni in cui sono più impegnata... mi cambiano i turni di sattimana in settimana e proprio il lunedì e il mercoledì ho un impegno fisso dalle 17 alle 20... comunque la prossima settimana nulla perchè in quei giorni stacco sempre alle 17... Venerdì invece?