Hazel ha scritto:
difficilmente una ricetta che prevede più di 10/15 ingredienti (e sono tantissimi) è qualcosa che vale la pena spignattare
Io non sono d'accordo.... Hazel, Brilliant vi voglio bene, non prendetevela... E' solo il mio parere...
A me piace usare ed osare! Mi piace sperimentare! Variare! Secondo me, si può fare un buon prodotto non mettendo dentro tutto ciò che abbiamo, ma cercando di metterci dentro tutto quello che è in sinergia! Che possano essere 3 cose o 20! (ovviamente dipende da quanto il prodotto, in formula, lo consenta. ES: se una materia si può usare all'1%, non è che bisogna metterla al 15% sperando di avere un risultato migliore)
Fermo restando che una cosa semplice non è detto che sia peggiore di una cosa complessa!
@bergamottina a me piace il tuo entusiasmo. Io non mi sento esperta o con più esperienza rispetto agli altri. Anzi... Tu oggi mi hai suggerito qualcosa di nuovo ed io, grazie a te, ho imparato una cosa in più!

E comunque sia una cosa fatta da noi è centomila volte meglio dei prodotti comprati!
_________________*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare

Il mio Blog:
Principesse allo specchio