Ma che spettacoloo!!!
Ma davvero sei un mito! Voglio anche io il tuo armadio! Intendo anche come contenuti, visto che sono agli inizi...
Mi vergogno a postare le mie foto, il contenuto della scatola trasparente da giochi sta crescendo tipo lievito, presto avrò anche io un armadio intero e quindi, cara quana, avrai un soggiorno gratis a casa mia!!
Io invece purtroppo non ho lo spazio per avere un "armadio dello spignatto" , perciò per il momento le mie materie prime sono tutto ammucchiate nei cassetti della libreria, in attesa di trovare loro una collocazione migliore e l'aspetto del mio arsenale si avvicina molto a quello di La Bella!!! Ma vorrei fare un pò di ordine comprando qualche scatola e suddividendo le materie prime almeno per tipologia ..ma non arriverò mai alla perfezione di Quana, proprio l'ordine non è nel mio DNA
AcquadiRose ha scritto: cara quana, avrai un soggiorno gratis a casa mia!!
Per prima cosa grazie per i complimenti
soggiorno gratis mi piace magari con qualche gita......
Eli Io non ho ordine in DNA semplicemente con disordine che avevo compravo doppioni e usavo le materie a caso senza badare la scadenza ....quando ho deciso di fare ordine mi sono accorta che tante meterie sono vicino alla scadenza e io usavo quelle più lontane perciò carissime ero costrettaa mettere a posto...e devo dire che adesso lavoro meglio perchè non perdo ore a trovare un attivo e altro e poi ho scoperto vocazione per diventare bibliotecaria
Hai ragione!!! il tuo lavoro è veramente utile per non sprecare materie prime o per non comprare doppioni!!!
Comunque ti faccio i complimenti di nuovo, per la precisione e la pazienza!!
@quana!!!! E' meraviglioso!!!
No, non si sono... Da me c'è molta più confusione!!!! Anche perchè non ho mai abbastanza tempo per fare le cose per bene come te!!!!
Solo che l'invidia è una brutta bestia e io devo domarla! Quindi mi riprometto di fare più ordine anche io!!!!
Ho notato che hai usato quasi sempre contenitori rettangolari. Volevo sottolineare questo aspetto perchè i miei contenitori rotondi (anche se di poco più robusti), mi fanno sprecare una marea di spazio!
@AcquadiRose: vogliamo assolutamente le foto della tua scatola magica!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Bella anche tu hai tutto ordinato è etichettato è già una bella cosa
Comunque si. I contenitori Rettangolari sono molto comodi e occupano poco spazio...poi questi contenitori sono da 250g perciò abbastanza giusti per le nostre materie.....invece io prima avevo 2 scatole rotonde e da 500ml che 1/3 di scatola era non utilizzata e piena d'aria..... perciò io consiglio molto queste scatoline che sono anche comode per attaccarci l'etichetta