Che piacere stare qui con voi!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Che piacere stare qui con voi!!!!

Messaggio da anninapolly »

Benvenuta Francesca :D guarda anchi´io sono nella stessa barca...ahhaha mi viene da piangere al solo pensiero..che tutte le cose che usavo(shampooo, balsami,creme eccc) erano tutte schifezze!!
É dura cambiare le proprie abitudini..ma pian piano..si cambia un pó per volta..e vedrai che poi..ne capirai sempre di piú di questo mondo "della natura"!!! :oops:
Aromazone...non lo comprendo manco io...ahahah devo tradurre passo per passo!! :lol: :oops: :cuore:
Come vedi..sei in ottima compagnia :Yea:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: Che piacere stare qui con voi!!!!

Messaggio da francescafra257 »

bergamottina ha scritto:Francesca benvenuta! Che bello io sono di Reggio :D sono vecchietta ho 32 anni :D finalmente trovo una spignattina vicina :) o qualcuno che cmq controlla l'INCI almeno non sono l'unica :mrgreen:
Infatti, che bello!!! Mi sento un pò sola.. ogni volta che controllo INCI o parlo a qualcuno dello spignattare ho sempre l'impressione che non gliene possa fregar di meno :P
Ma io insisto... prima o poi li convincerò!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Che piacere stare qui con voi!!!!

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Francesca! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: Che piacere stare qui con voi!!!!

Messaggio da bergamottina »

francescafra257 ha scritto:Infatti, che bello!!! Mi sento un pò sola.. ogni volta che controllo INCI o parlo a qualcuno dello spignattare ho sempre l'impressione che non gliene possa fregar di meno :P
Ma io insisto... prima o poi li convincerò!
Eheh Francesca anch'io ho la stessa sensazione :evil: .... ma poi se solo provano degli ottimi prodotti eco-bio o home made... la loro faccia diventa così :o
Immagine
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Che piacere stare qui con voi!!!!

Messaggio da anninapolly »

Benvenutaaaaa tra noi :oops:
Anch´io ho iniziato proprio cosi..informandomi e vedendo 200 video di Carlita o leggendo forum e ricettine!!
Guarda che vedrai che col tempo capirai bene anche come ordinare dai siti stranieri..e imparerai un sacco di cosine qui con noi!! :D :lol:
E finalmente é davvero bello poter condividere questa passione con persone che ne capiscono..e che amano come te..questo mondo!! Le mie amiche purtroppo mi prendono per una pazza :oops: :Yea:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti