ciao da Torino

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
thepikk81
Messaggi: 126
Iscritto il: 16/01/2013, 13:52
Località: Collegno -TO-

Re: ciao da Torino

Messaggio da thepikk81 »

Ciao,benvenuta tra noi! anche io sono novellina e di Torino!! :D :D
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: ciao da Torino

Messaggio da anninapolly »

[quote="yoly_sibila"] Benvenutaaaaa :P :P :P wowo io adoro la spagna..di dove sei esattamente di origine?? io sono stata a Barcellona e mi sono innamorata di quella cittá :oops:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
yoly_sibila
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2013, 13:13
Località: torino

Re: ciao da Torino

Messaggio da yoly_sibila »

Ragazze, grazie a tutte del benvenuto, scusate tanti giorni senza risposta pero il computer é rotto e non sono riuscita a collegarmi.....argggggg :cry:
anninapolly, io sono de Zaragoza (Saragossa), citá a mezzo strada tra Barcelona e Madrid... non é gran che, voglio dire... non é Barcelona o Madrid o Sevilla o Valencia, pero quando sei lontana della "patria" ti manca tanto... anche le cose che non avevi capito in vita tua che erano importanti ... va be!!!!!
ADORO LA MIA SPAGNA!!!!!!!!
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: ciao da Torino

Messaggio da francescafra257 »

yoly_sibila ha scritto:Buongiorni a tutti, prima di presentarmi vorrei chiedere scuse per il mio scarso italiano e la penosa ortografia, pero non essendo italiana, fatico un po ad scrivere. Io sono spagnola ed abito a Torino da 4 anni, sono venuta con una borsa di studio e sono rimasta qui... TROVATO IL AMORE!!!! :oops:... e cosí sto per laurearmi, mi manca la Tesi, per ció c'e l'ho tanto tanto tanto per "spignattare"... HURRA!!!!...Non é da tanto che produco le mie cose pero mi sembra uno hobby stupendo, molto gratificante e divertente!!!!
Non so cosa possa raccontare su di me, solo che adoro il vostro paese, il cibo, l'architettura e il mio tempo libero lo passo con il mio grande amore, cio é, Santo, il mio Dogo Argentino che mi rubba il cuore un po tutti i giorni... (Anche il fidanzato, EH??!!!)
E niente, non vedo l'ora di iniziare a partecipare con voi, imparare, sperimentare e conoscerci un po.....
MOLTO LIETA ed A PRESTO!!!!!
Ciao, benvenuta nel forum anche a te!!!
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: ciao da Torino

Messaggio da anninapolly »

Eh si...sicuramente ti mancherá un sacco la tua terra.. e spero che ci vai ogni tanto a farci un salto..cosi magari non abbandoni del tutto la tua vita lí!
Io sono stata 2 volte a Barcellona..e me ne sono innamorata...amo la gente...adoro quando parlano spagnolo!! ahahah la trovo una lingua troppooo calienteeee :oops:
e Adoro i ragazzi latini :Yea:
ps: io sono metá italiana e metá brasileira..perció capisco..cosa significa abbandonare il tuo paese nativo..ma fiera di essere BRASILEIRA anche se purtroppo ho perso la lingua!!
baciotttttoni :cuore:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: ciao da Torino

Messaggio da GaiaDelacroix »

Ciao!!!Ben arrivata!!!!
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti