Vediamo di fare chiarezza perchè ci sono cose che non ho capito.
Valeria parte e la vedo dopo l' 11 marzo. Nuance verrebbe alla stazione Nomentana? Quindi non ho capito che cosa c'entra Termini, per favore decidi dove ci dobbiamo incontrare, così capisco come vedere tutte. Trilly sarebbe comoda anche per vederci a Piazza Sempione. Jlandra, tu raggiungeresti piazza Bologna o piazzale delle Province?
Nel frattempo invito tutte le altre mercoledì 6 marzo a Termini.
Hazel, per me va bene qualsiasi posto sia collegato dalla metro ^_^ quindi si a piazza bologna, termini.. se poi alle altre va bene un posto che per me è un po' fuori mano, ma comunque facilmente raggiungibile con i mezzi, va bene lo stesso!
Ma non ho ben capito una cosa: perchè non ci si potrebbe vedere a Termini come con le altre? Mi sembra che sia molto ben collegata... o forse mi sono persa qualcuna che ha difficoltà a raggiungere termini? @_@
Jlandra, se tu vieni a piazza Bologna e ce ne sono altre tre che vedo in modo diverso dal venire a Termini posso organizzare una volta sola per tutte le altre.
Ti ricordi che avevo chiesto di vedere Amelia e te in due momenti diversi? Se a Termini ci vado una volta sola una delle due devo vederla altrove.
hazel se per te è meglio fare un incontro unico io posso anche arrivare a piazza bologna. l'unico mio problema è riguardo l'orario. per me sarebbe comodo o la mattina intorno alle 9.30 (anche un poco più tardi) oppure la sera intorno alle 18.00
Ah, quindi il problema è che alle altre ragazze non viene comodo arrivare a termini? (intendo al secondo appuntamento, non a quello in cui viene anche amelia..). Comunque sia, per me non ci sono problemi, basta che sia una zona collegata ^_^