Lo scorso anno ho fatto varie ricerche su internet per trucchi e ricettuzze su come essere splendide il giorno del matrimonio (ci ho provato, tanto lo stress avrebbe vinto su tutto!)
La prima cosa che ho trovato sono state le ricette per riprodurre alcuni prodotti lush tipo labbracadabra e angeli a fior di pelle. Li ho fatti di notte, tipo carboneria!!! Ahahahah!!! Ma era l'uinico momento in cui stavo da sola con calma senza nessuno che mi gironzolasse intorno e mi distraesse!
Visto che le prime ricettuzze basic sono venute bene (almeno credo, non ho mai provato quei prodotti Lush) da lì il passo nella dipendenza da spignatto è stato breve! Per ora mi sono concentrata su burrocacao, struccanti solidi, burri corpo, oli corpo, deodoranti al bicarbonato, oleoliti e la famigerata emulsione alla lecitina (una robina collosa e puzzolente

). Prima di passare alle emulsioni ed ai saponi preferisco sperimentare con questi basic ma presto, anche grazie a ordini fatti insieme a voi, vorrei fare il salto di qualità!
Del resto, è dalla notte dei tempi che noi donne cerchiamo l'elisir di lunga vita, o almeno qualcosa che ci renda belle senza doverci rovinare la pelle con ingredienti pessimi!