Sono Laura, 30 anni, di Taranto! Sono un grafico pubblicitario ed amo tutto ciò che è 'fai da te'... quindi non solo mi autoproduco cosmetici, saponi e quant'altro... sto sempre con le mani in mezzo a qualcosa di creativo, che mi tenga impegnata e mi faccia esprimere!! Raramente, qualcosa che passa dalle mie mani, rimane tal quale

Il mio motto, in tutti i campi, è: "Guardare, imparare, riprodurre!", e la cosa mi dà enorme soddisfazione a livello personale!
Mi sono avvicinata al mondo dell'autoproduzione cosmetica, cercando un po' su internet delle informazioni per prendermi cura dei miei amatissimi capelli, e mi sono imbattuta, come credo quasi tutti, nei posti 'più comuni' dove se ne parlava... apprese le nozioni base, ho iniziato a documentarmi altrove, a confrontarmi, e cercare di camminare anche con le mie gambe, perchè la pappa pronta non mi piace... me la devo preparare io, ove possibile

A questo mondo, che ho conosciuto da un paio d'anni, o forse più, devo il fatto di aver conosciuto delle persone splendide, che ora fanno parte della mia quotidianità e a cui voglio un mondo di bene! ...e devo anche il fatto di aver conosciuto persone a cui mantenermi a debita distanza... ma questo è un altro discorso!

Di nuovo bentrovati a tutti!!
