Moderatore: Fiorellino
allora, girovago spesso per forum e siti di cosmesi eco-bio tedeschi. Li ritengo molto seri.sonia pizzi ha scritto:siete state davvero esaurienti.quindi ritengo di potermi affidare all'acqua distillata del supermercato.in effetti ho letto anch'io sulla confezione che è sconsigliata per usi che richiedono alto grado di purezza microbiologica.magari la faro' bollire prima per essere piu' sicura.grazie a tutte!!!
scusatemi se faccio una domanda che non centra nulla: ma l'alcool buongusto in che supermercato l'avete trovato?io sto uscendo pazza, non lo trovo da nessuna parte!!!help me!!alex66 ha scritto:A noi va benissimo l'acool buongusto....
Io lo trovo tranquillamente alla Coop.......comunque ci sono anche altre marche, basta guardare tra i superalcolici, trovi delle bottiglie dove c'è scritto alcool etilico a 95° per uso alimentareLaBionda ha scritto:scusatemi se faccio una domanda che non centra nulla: ma l'alcool buongusto in che supermercato l'avete trovato?io sto uscendo pazza, non lo trovo da nessuna parte!!!help me!!alex66 ha scritto:A noi va benissimo l'acool buongusto....