Mi riferivo a Gaia che vorrebbe uno shampoo all' hennè che non le faccia scaricare il colore tra una tinta e l' altra, ed era per lei il consiglio di abbandonare definitivamente la tinta....io le aborro proprio, consiglio a tutti di passare alle erbe tintorie!
A parte che alternare tinte ed hennè è dimostrato che può creare dei mostri.
LaBella penso che se hai una ricrescita lenta puoi hennare tranquillamente ogni 2 mesi e non stratificare, ma comunque in un mese l' hennata perde tanto e si vede anche perchè la lucentezza e l' intensità del colore vengono pian piano meno, non rischi di stratificare troppo applicando 1 volta al mese, poi dipende sempre da come sei più comoda e da che colore vuoi mantenere: se vuoi stare sul ramato il tuo metodo, come pure ossidazione "breve" (
almeno 4 ore, eh? )e posa corta sono utili. Se come me sei per il ciliegia power allora stratificare a bomba e poi ossidazione e pose infinite (comunque l' ossidazione ha un limite di tempo possibile che dipende dalla temperatura che fa).
Lady mi fa pensare a quando ho letto che alcune ragazze nel pappone dell' hennè inseriscono 1 cucchiaio di shampoo per facilitarne la rimozione, però si tratta sempre di un impacco di hennè tenuto su ore...ovvero l' hennata.