Amelia le mie ascelle non solo vivono di vita propria... ma sono sconvolte dal fatto che una persona possa vivere attaccate a loro!!
Io puzzo anche con questo stick extrastrong... Che tristezza! Anche di quelli schifosissimi in commercio, ne reggo solo un paio :/
Non ho provato, proverò! Provo a fare una versione fluida, anche se è meglio che sia solida in modo che rimanga bene sul corpo...
Secondo te potrei sostituire l'allume in questa ricetta?
Sì, secondo me lo puoi sostituire tranquillamente. Poi fammi sapere, ho intenzione di non dare scampo alle tue ascelle e voglio aiutarti a risolvere il problema
Andrò per esclusione...nel frattempo ho fatto una soluzione satura di allume ed ho notato che l'alone giallo sulle magliette è molto più piccolo...quindi hai ragione quando dici che l'alone giallo dipende proprio dal sudore e, l'allume, essendo più astringente tende a far sudare un po' in meno.
Prima o poi troveremo quello giusto...grazie ancora!!
Amelia La Strega ha scritto:Sì, secondo me lo puoi sostituire tranquillamente. Poi fammi sapere, ho intenzione di non dare scampo alle tue ascelle e voglio aiutarti a risolvere il problema