Di fronte c'è un chiosco ed un parcheggio......
ho proposto questo posto perché ho visto che più o
Meno è a metà strada tra di noi, ed è comodo per parcheggiare!....
O comunque se volete ci possiamo spostare un po' da li!, ditemi anche voi?
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
VALERIA MANCINI ha scritto:Gisella non ha condizionanti!japangirl ha scritto:mi piacerebbe partecipare!!!
volevo chiedere..
per fare il balsamo cosa bisognerebbe prendere?non vedo btms e condizioner di AZ
japangirl ha scritto:mi piacerebbe partecipare!!!
volevo chiedere..
il metodo di pagamento quale è? io ho postpay, paypal, e carta paypal
per fare il balsamo cosa bisognerebbe prendere?non vedo btms e condizioner di AZ
per le ragazze di genova e torino vi andrebbe bene fare la spedizione insieme ..io abito vicino all'outlet di serravalle scrivia...se vi va bene potrei far arrivare il pacco da me e vederci quì e fare un giro all'outlet insieme!! vi verrei a prendere e portare in stazione se venite in treno!![]()
comunque entro quando vi posso far sapere se decido di partecipare??
thepikk81 ha scritto:japangirl ha scritto:mi piacerebbe partecipare!!!
volevo chiedere..
il metodo di pagamento quale è? io ho postpay, paypal, e carta paypal
per le ragazze di genova e torino vi andrebbe bene fare la spedizione insieme ..io abito vicino all'outlet di serravalle scrivia...se vi va bene potrei far arrivare il pacco da me e vederci quì e fare un giro all'outlet insieme!! vi verrei a prendere e portare in stazione se venite in treno!![]()
comunque entro quando vi posso far sapere se decido di partecipare??
Japan,mi sembra di aver capito che non ti unisci a noi per l'ordine!!Tienimi aggiornata!
Io mi sposto con i mezzi,perciò per me è impossibile arrivare lì...io abito a piazza bologna...Fiorellino ha scritto:VALERIA.... Dicevo catacombe di s. Callisto su via Ardeatina, scusa hai ragione!![]()
Di fronte c'è un chiosco ed un parcheggio......
ho proposto questo posto perché ho visto che più o
Meno è a metà strada tra di noi, ed è comodo per parcheggiare!....
O comunque se volete ci possiamo spostare un po' da li!, ditemi anche voi?