PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
bergamottina

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013

Messaggio da bergamottina »

@thepikki81 per me vabbene che ti aggiungi anche tu per la rosa canina. eravamo rimaste per 30 ml ciascuno e a me qualsiasi quantità inferiore a 100 ml mi va bene.

@fiorellino allora per l' olivem 1000 lo prendo da sola o attendoaltre liste. L'altra proposta che hai fatto .. dipende dalle altre :)
Immagine
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da VALERIA MANCINI »

mel_x ha scritto:valeria per me sarebbe meglio un infrasettimanale, verso le 18 (poi ci mettiamo d'accordo meglio) a termini, o dove preferisci (possibilmente metro B, ma visto che stai a piazza bologna credo sia più comodo anche per te così) ;)
Fammi sapere :)
se devo venire a termini solo per te e non devo fare altro vieni tu da me a piazza bologna! ;)

Hazel:spedizione unica anche con te?

Pasticci:per una cosa più facile,veloce e chiara,sarebbe il caso di fare una tabella,tenendo le divisioni sempre aggiornate (vedi ordini passati tipo questo http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 4&start=80)... ;)

devo prendere 1 kg di acido citrico...se riusciamo a prenderne 5 kg risparmiamo tutte...a chi serve?
Numa Mas

Messaggio da Numa Mas »

io avrei bisogno di diversi ingredienti quindi potete considerarmi per oli,burri,aloe,jaluronico,..questo week che ho tempo mi ci metto e butto giù la lista.per la spedizione ho letto che mel_x fa da spola anche con pescara quindi magari si può fare una sola spedizione..
bergamottina

@numa mas
Purtroppo, ti è stato già detto che non puoi partecipare perchè devi avere 50 messaggi :(
Mi dispiace tantissimo che per pochi messaggi non rientri :(
Poi siamo già in 10 e l'ordine è stato già aperto e stiamo compilando le liste (vedi sezione ordini collettivi)
Anch'io ho aspettato tanto e la prima volta sono dovuta stare a guardare perchè appunto non avevo 50 messaggi, mi dispiace ma purtroppo è così. Arriva a 50 messaggi e tieni d'occhio le proposte d'ordine ;) Ciao
Immagine
mel_x
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Messaggio da mel_x »

valeria ok, facciamo sempre alla metro però, ok? (verrà mio fratello o mia cognata, o se sono fortunata, sarò a Roma in quel periodo e verrò io! :D )
Un'altra cosa, posso chiedere a chi le ha già provate come sono le fragranze muschio bianco, cioccolato, vaniglia.. anche altre recensioni sulle altre sono ben accette! :D Grazie!
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base

Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE (tutta Italia

Messaggio da Fiorellino »

VALERIA MANCINI ha scritto:valeriaper una cosa più facile,veloce e chiara,sarebbe il caso di fare una tabella,tenendo le divisioni sempre aggiornate (vedi ordini passati tipo questo http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 4&start=80)... ;)
anche secondo me è molto più facile così! anche cosi possiamo consultare la lista che stila Pasticci
ed in base a quella poi regolarci anche noi! altrimenti per capire divisioni etc, bisogna leggere e calcolare tutti i nostri messaggi!!!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Pasticci2011

Messaggio da Pasticci2011 »

Certamente terrò aggiornato un foglio excel, non vi preoccupate...
Per quanto riguarda le spedizioni aggregate, ho preso nota e vi chiederò poi al momento opportuno di dirmi l'indirizzo esatto a cui inviare.
@Hazel e @Eliwilde82: Paypal è un conto collegato alla carta di credito, che può essere aperto gratuitamente, senza costi di gestione e permette di pagare in modo sicuro gli acquisti fatti on-line. Mi sembra che Valeria Mancini avesse scritto un esauriente topic sull'argomento, ma non riesco a trovarlo ora :oops:
Se fosse comunque un problema x voi, potrei richiedere io la PostePay. Una soluzione si trova

@Bergamottina,@Gaia,@Thepikk: per l'olio di rosa canina, proporrei 75ml x me e Bergamottina e 50ml per Gaia e Thepikk. Fatemi sapere

Per il burro di karitè vediamo se qualcun'altra avanza delle richieste e vediamo se riusciamo a prenderne 1kg.
Pasticci2011
bergamottina

Pasticci2011 per l'olio di rosa canina 75 ml vabbene, così prendiamo i 250 ml... vediamo cosa dicono thepikk81 e gaiadelacroix

250 ml costa 8,00-> Pasticci2011 (75 ml € 2,40)+ bergamottina (75 ml € 2,40)+ gaiadelacroix (50 ml € 1,60) + thepikk81 (50 ml € 1,60)
Immagine
Pasticci2011

Messaggio da Pasticci2011 »

Perfetto!
Ti interessa anche l'olio di vinaccioli? Quanto?
@japangirl: l'olio di broccoli esiste anche in confezione da 20 ml, non solo da 100ml
Pasticci2011
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base

Messaggio da Fiorellino »

Pasticci... per il burro di karite e/o cacao se ne prendiamo un kg io ne prenderei almeno 200g ciascuno! poi vediamo, se ci scappa qualcosa di più!... :D
che faccio modifico già anche l mia lista? e poi vediamo?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite