PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- thepikk81
Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
pasticci il tocoferolo lo divido con japangirl 25ml a testa
Bergamottina, Gaia, Japangirl ok x acido ialuronico, dividiamo 10 gr?! €4,50 a testa x 2,5 gr
ok?
Bergamottina, Gaia, Japangirl ok x acido ialuronico, dividiamo 10 gr?! €4,50 a testa x 2,5 gr
ok?
- Pasticci2011
hai ragione! in realtà è Fiorellino che ha messo la menta piperita ed anch'io avevo fatto confusione con la M. verde. 100 ml di M. piperita vengono 7,5€ quindi ci sarebbe un ulteriore risparmio dividendo x 4 (Pasticci, Bergamottina, Fiorellino e Japangirl). Vi interessa? Quantitativi?Bergamottina Per me la divisione o.e. menta piperita va bene. Però Gaia ha messo in lista la manta verde... e non la piperita, non sò se lei vorrà cambiare
@thepikk: aggiornato il tocoferolo. Appena mi confermate i quantitativi aggiorno anche per ac. ialuronico
Pasticci2011
- Fiorellino
- Moderatrice Base
Pasticci...per la menta piperita nel caso dividessimo verrebbero 25g giusto? Per me va' bene!
Con i contenitori tu puoi Cavartela?
Con i contenitori tu puoi Cavartela?

Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
- Pasticci2011
sì per l'oe dovrei farcela.
Sarebbero 25 ml x te e Bergamottina, se per Japangirl sono troppi, possiamo fare 20 ml a lei e 30 a me.
Sarebbero 25 ml x te e Bergamottina, se per Japangirl sono troppi, possiamo fare 20 ml a lei e 30 a me.
Pasticci2011
- japangirl
@hazel..benissimo per il pantenolo a metà!!
@valeria io acido citrico ne prendo 200g
@pasticci ..va bene 20ml per oe menta
@thepikk@bergamottina @gaia ...bene per ialuronico!!!
@bergamottina..ok dividiamo jojoba da 100ml a metà!! per aloe pensavo 2 grammi essendo 200:1 sarebbero 400 g di gel aloe che mi pastano per un bel po!!!
@valeria io acido citrico ne prendo 200g
@pasticci ..va bene 20ml per oe menta
@thepikk@bergamottina @gaia ...bene per ialuronico!!!
@bergamottina..ok dividiamo jojoba da 100ml a metà!! per aloe pensavo 2 grammi essendo 200:1 sarebbero 400 g di gel aloe che mi pastano per un bel po!!!
- bergamottina
@thepikki81 Certamente, 2,5 gr di acido ialuronico ciascuno, ok!
@japangirl va benissimo aloe vera 20 gr (18 gr io - 2 gr tu ) E ok, anche per il jojoba
@pasticci2011 puoi aggiornare

@japangirl va benissimo aloe vera 20 gr (18 gr io - 2 gr tu ) E ok, anche per il jojoba

@pasticci2011 puoi aggiornare

- Fiorellino
- Moderatrice Base
thepikk81 scusa una domanda! Ho visto che hai preso la Betaina, ma tu quella di GM la hai mai usata prima?
sai la differenza tra... Betaina cocamidopropyl e la babassuamidopropyl betaine?.....
Perché qui si sta aprendo una discussione su la Betaina di GM se ti interessa!!
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 8&start=50
Anzi se c'è qualcuno che ne Sto arrivando! Di più magari ci potete aiutare??.
sai la differenza tra... Betaina cocamidopropyl e la babassuamidopropyl betaine?.....
Perché qui si sta aprendo una discussione su la Betaina di GM se ti interessa!!
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 8&start=50
Anzi se c'è qualcuno che ne Sto arrivando! Di più magari ci potete aiutare??.

Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
- thepikk81
fiorellino
veramente io pensavo che la betaina fosse uguale x tutti i fornitori!
Sono alle prime armi , questi erano i miei primi tensioattivi x creare dei doccia schiuma,ecc...
Ora non so che fare!

Sono alle prime armi , questi erano i miei primi tensioattivi x creare dei doccia schiuma,ecc...
Ora non so che fare!
- Fiorellino
- Moderatrice Base
thepikk81
Guarda se vuoi farti un'idea puoi leggere questo
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =23&t=2207
Leggi quello che spiega Mintaka....
Io la mia idea me la sono fatta! Certo per i tensioattivi bisogna fare anche dei compromessi, ma ho controllato ed
Il cocamidopropyl betaine ha un pallino giallo! Quindi non è proprio ecobio! Ma non è neanche così malaccio!
Io per il mix che dice Mintaka sui tensioattivi avrei scelto quelli che alla fine avevo già messo sul l'ordine quindi per ora prendo quelli!
Puoi leggere anche questo http://naturaebellezza.forumfree.it/?t=60423228
Gaia
Una domanda per cosa la usi tu la polvere di seta? Si puo usare nei shampoo o non centra nulla! So che non sono le proteine! Ma vorrei sapere se serve a qualcosa anche negli shampooo.......
Non ho capito se siamo noi rincoglionite o se questi del sito aumentano i prezzi giornalmente......
Ma l'aroma fragola non costava € 2,00?... Adesso sta € 2,50!! Capite niente voi????....
Guarda se vuoi farti un'idea puoi leggere questo
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =23&t=2207
Leggi quello che spiega Mintaka....
Io la mia idea me la sono fatta! Certo per i tensioattivi bisogna fare anche dei compromessi, ma ho controllato ed
Il cocamidopropyl betaine ha un pallino giallo! Quindi non è proprio ecobio! Ma non è neanche così malaccio!
Io per il mix che dice Mintaka sui tensioattivi avrei scelto quelli che alla fine avevo già messo sul l'ordine quindi per ora prendo quelli!
Puoi leggere anche questo http://naturaebellezza.forumfree.it/?t=60423228
Gaia
Una domanda per cosa la usi tu la polvere di seta? Si puo usare nei shampoo o non centra nulla! So che non sono le proteine! Ma vorrei sapere se serve a qualcosa anche negli shampooo.......
Non ho capito se siamo noi rincoglionite o se questi del sito aumentano i prezzi giornalmente......
Ma l'aroma fragola non costava € 2,00?... Adesso sta € 2,50!! Capite niente voi????....
Ultima modifica di Fiorellino il 19/05/2013, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Come inserire un Avatar
Regole Generali
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
numa mas: tranquilla,ti aspettiamo per i prossimi ordini! 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite