perfetto. allora visto che nn riusciamo a dividere 5 k di acido critico. mi prendo 1 k sola.
pasticci,mi sai dire quanto sono le spese di spedizione? io nn le divido sono l'unica di Torino.
se puoi e sai già mi dici anche quelle di giselle ,come spedizioni,diviso 10. grazie
così aggiorno la lista
Di GM sono €1,10 e per la tua spedizione devi fare il calcolo del peso del tuo materiale e vedere la fascia a cui corrisponde, sull indirizzò che ha messo Pasticci nella prima pagina!!! Di questo argomento.....
[quote="VALERIA MANCINI]la fascia di riferimento è la tre (9,60 €) e rispetto alle quantità di ognuna, ognuna metterà la propria parte...[/quote]
Ok, per me va bene! Ho aggiunto un paio di cosine però, quindi la mia quota sale
Mel_x
Allora rifai i calcoli! Vedi tabella di Valeria! Che prima li fai e prima possiamo aggiornare anche noi il conto!
Visto che lo avevamo già fatto e dato per definitivo! Magari poi Pasticci non si ritrova!
pasticci: a chiusura liste rifai i calcoli per la spedizione unica per roma sulla base di quello che ho fatto io e comunicaci le spese definitive,grazie!
Eccomi di nuovo!
Ho ricontrollato tutte le liste e i prezzi. Posso quindi confermare che i totali degli acquisti sono corretti per Fiorellino, Valeria Mancini, EliWilde, Hazel e Thepikk.
Mostrano invece alcune incongruenze quelle di: Bergamottina: x talco 1,5€ anzichè 1,25€ e polvere di miele 0,83€ anzichè 0,70€ ->totale corretto 46,51€ anzichè 46,13€ Mel_X: x o.e. limone che costa 2,3€, non 2€ -> totale corretto 32,80€ anzichè 32,50€ Japangirl: x vit.D-pantenolo 2,75€, non 2,25€ e caolino violetto dal costo di 4€, non 2€ -> totale corretto 67,14€ anzichè 64,64€
Ho simulato l'acquisto su GM e siamo oltre i 24 kg di merce perciò le spese di GM saranno di 17€, quindi 1,7€ ciascuna.
Ho rifatto i calcoli anche delle spese di spedizione da me a voi, secondo lo schema di Valeria, sia per la consegna su Roma che per la consegna comune di Gaia e Japangirl. Tenete però presente che il criterio applicato da Spediamo.it non è il peso reale, ma quello volumetrico, quindi proporrei di aggiungere 1€ forfettario per i pacchi che sono a rischio di superare la soglia di peso e quindi di andare nella fascia di prezzo successiva. Se non dovessero servire vi saranno restituiti, in contanti, nel pacco.
Di seguito vi metto uno schema riassuntivo di tutto:
Per favore controllate anche voi e se avete qualche dubbio chiedete pure.
A breve vi invierò, tramite MP, gli estremi per effettuare il pagamento (entro martedì 4 giugno)