Ciao!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Giadina

Re: Ciao!

Messaggio da Giadina »

Mmm... a me non è mai capitato.. il tuo browser ti salva automaticamente la password??
Immagine
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Non mi sembra, ma comunque non chiudo la pagina, perchè devo rifare il login?
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Potrebbe accadere perché si interrompe la connessione anche solo per qualche secondo. Tu non te ne accorgi, le altre pagine non ne risentono ma il forum sì, perché con quella interruzione il Forum crede che tu sia uscita e quindi quando rientri ti chiede ti autenticarti.
Potrebbe essere?
Se l'errore persiste e ne vuoi parlare apri una discussione si 4 CHIACCHIERE ;)
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Amelia La Strega ha scritto:Io no riesco a trovare un buon libro da postare con me durante le passeggiate. Mi sarebbe molto utile, non solo per reperire piante da "sfruttare" ma anche solo per conoscerle meglio...
Amalia io potrei consigliarti "La grande enciclopedia delle Erbe" della DIX editore. E' un tomo di 448 pagine, non è piccolissimo da portarsi dietro, ma è ricco di informazioni, immagini illustrate, schede botaniche, curiosità ed aneddoti e addirittura ricco di ricette culinarie sfruttando le varie erbe.....io lo adoro.
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Mimosa ha scritto:Volevo segnalare una cosa che mi succede col forum:
entro e faccio il login, ma solitamente ho almeno una ventina di finestre aperte, perchè faccio diverse cose contemporaneamente. Quando torno "qui" (quindi non so dire dopo quanto tempo, non c'ho mai fatto caso), mi si chiede nuovamente di fare il login. E' normale? Spero di essere stata comprensibile.
Dopo che hai digitato nome utente e password devi spuntare anche questa casella: "Collegami in automatico ad ogni visita" sennò quando rimani inattiva per un po' di tempo ti fa il logout in automatico... :geek:
spero di esserti stata utile :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Amelia La Strega

Lalla ha scritto: Amalia io potrei consigliarti "La grande enciclopedia delle Erbe" della DIX editore. E' un tomo di 448 pagine, non è piccolissimo da portarsi dietro, ma è ricco di informazioni, immagini illustrate, schede botaniche, curiosità ed aneddoti e addirittura ricco di ricette culinarie sfruttando le varie erbe.....io lo adoro.
Interessante e non costa neanche tanto... Devo andare da Feltrinelli ed impormi di comprare quello soltanto... :rimba:
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

E' bellissimo e costa solo 10 euro!!!!!
alex66

Messaggio da alex66 »

se passa parecchio tempo, penso che sia normale. O meglio, è successo pure a me...... :roll:

Ameliaaaaaaaaa ???????
Amelia La Strega

Dica?!
Giadina

Messaggio da Giadina »

Interessantissima l'enciclopediaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine