Io ho mandato proprio ieri una mail alla Bioearth per ricevere dei campioni omaggio delle loro creme solari ad alta protezione. Se mi troverò bene penso proprio che comprerò uno dei loro prodotti solari (tra l'altro le spese di spedizione del loro sito sono completamente gratuite e hanno tutti i solari in offerta!)
Si si, mi ha risposto stamattina uno degli erboristi della Bioearth, e mi ha persino ringraziata di avergli scritto! O.O Mi ha detto che mi spediranno i campioni e il materiale informativo gratuitamente Il sito è questo http://www.bioearth.it mentre questo è il negozio online: http://www.dallanatura.it (spese di spedizione gratis). Una delle loro creme solari è stata recensita da carlita in un video sui solari, e se ti interessa c'è anche una discussione qui nel forum sul negozio: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =24&t=2685
Anch'io userò i solari Fitocose, l'anno scorso mi ci sono trovata piuttosto bene però per le prime esposizioni ho voluto acquistare un solare della Geomar ad alta protezione (30 spf) . Mi sono convinta a prenderlo innanzitutto perché necessitavo di un solare da primo utilizzo che avesse filtri chimici ma anche perché finalmente si sono decisi a fare una cosa intelligente, cioè formati da 75ml (a prezzo inferiore, ovvio). Mi sembra un'ottima idea visto che, almeno io, cambio tipo di protezione man a mano che mi abbronzo (es. prima settimana protezione 30, seconda, 20, terza 10 ecc.), in questo modo non mi resteranno i flaconi praticamente pieni!
Ho provato la crema viso e la crema corpo della bioearth (spf 30) questo sabato e mi sono trovata benissimo. Nessuna scottatura nonostante sia dovuta restare sotto il sole cocente tra le 13.00 e le 15.30. Per me, questi solari hanno superato il test! E non sbiancano la pelle!! Avevo preso il set da viaggio, ma se quest'anno riuscirò a concedermi un po' di vacanze al mare, prenderò certamente la confezione più grande!