Ciao!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Lalla »

Giadina ha scritto:Interessantissima l'enciclopediaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giadina è davvero bella...io ne sono innamorata...ovviamente l'ho letta tutta in un fiato!!!! E poi ci sono le foto delle piante, per cui per le meno esperte è utilissima perchè insegna a riconoscerle facilmente.
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Ciao!

Messaggio da Mimosa »

LaBionda ha scritto:Dopo che hai digitato nome utente e password devi spuntare anche questa casella: "Collegami in automatico ad ogni visita" sennò quando rimani inattiva per un po' di tempo ti fa il logout in automatico... :geek:
spero di esserti stata utile :mrgreen:
Non c'ho fatto caso, alla prox di sicuro! Grazie! :D
Lalla ha scritto:Amalia io potrei consigliarti "La grande enciclopedia delle Erbe" della DIX editore. E' un tomo di 448 pagine...E' bellissimo e costa solo 10 euro!!!!!
:shock: Ma com'è possibile?!!
Cerco come Amelia un volume con delle foto (penso sempre: chissà quale portento della natura ho sotto i piedi senza saperlo...) e con il periodo di raccolta. In questi giorni avevo bisogno di una lista e non ho trovato niente che mi fosse utile nel web :evil:
Ho diversi libri, ma con i disegni, e spesso neanche colorati, non ne vengo a capo.
Tanti calendari lunari e nessun testo che spieghi la raccolta per stagione... possibile? :(
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Ciao!

Messaggio da alex66 »

Mimosa ha scritto:
Lalla ha scritto:Amalia io potrei consigliarti "La grande enciclopedia delle Erbe" della DIX editore. E' un tomo di 448 pagine...E' bellissimo e costa solo 10 euro!!!!!
dove si compra questa meraviglia della Letteratura Italiana? da Feltrinelli potrei trovarlo? :master:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Lalla »

sì....io l'ho presa proprio da Feltrinelli!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite