mi scuso per l'enorme ignoranza

Vorrei fare il correttore di carlita, o almeno provarci, ma il dicaprilyl ether è il Caprylis (caprylic / capric triglycerides) di aroma zone?
E il trietil citrato dove lo trovo?
Mi vergogno molto ma ignoro

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
Io sarei disposta a fare a metà ma dato che il mio pacco lo spedisce Lorenza chiedo a lei se le crea qualche problema la divisione (mi riferisco al reperimento del secondo contenitore).LaBionda ha scritto:Qualcuna sarebbe interessata a fare a metà 100ml di cosgard?'Fatemi sapere così poi metto la listina
Il dicaprilyl ether ed il caprylic/capric triglycerides non sono la stessa cosa: sono entrambi due olii sintetici, ma mentre il primo è leggerissimo (molto più di un jojoba), il caprylic/capric triglycerides è medio-pesante.chicca8272 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto![]()
![]()
mi scuso per l'enorme ignoranza![]()
![]()
Vorrei fare il correttore di carlita, o almeno provarci, ma il dicaprilyl ether è il Caprylis (caprylic / capric triglycerides) di aroma zone?
E il trietil citrato dove lo trovo?
Mi vergogno molto ma ignoro![]()
LaBionda ha scritto:Qualcuna sarebbe interessata a fare a metà 100ml di cosgard?'Fatemi sapere così poi metto la listina
C'è Desdemona che è di Nettuno!! Potrebbe prendere lei i tuoi prodotti e poi vi incontrate.carmen1002 ha scritto:uff vorrei partecipare , io sono di Nettuno , ma avendo un bimbo sono proprio impossibilitata a spostarmi =(
Certo che sono ancora interessata!!!Allora modifichiamo la lista...e grazie ancora!!chicca8272 ha scritto:Questa notte mi è venuto in mente che posso acquistare il contenitore in più così il problema è risolto!!!! (si lo so ci potevo pensare anche prima!!!!)
Mi confermi la divisione???
Amelia La Strega ha scritto:C'è Desdemona che è di Nettuno!! Potrebbe prendere lei i tuoi prodotti e poi vi incontrate.carmen1002 ha scritto:uff vorrei partecipare , io sono di Nettuno , ma avendo un bimbo sono proprio impossibilitata a spostarmi =(
Prova a mandarle un MP.
Divisione fatta e contenitore aggiunto alla listaLaBionda ha scritto:Certo che sono ancora interessata!!!Allora modifichiamo la lista...e grazie ancora!!chicca8272 ha scritto:Questa notte mi è venuto in mente che posso acquistare il contenitore in più così il problema è risolto!!!! (si lo so ci potevo pensare anche prima!!!!)
Mi confermi la divisione???