Amiche ciao,
sono Chiara da Vicenza ho 41 anni e spignattatrice da pochissimo tempo, mi sono fatta degli ombretti un fondotinta che adoro ma tutto qui, sto ancora imparando ed ecco perchè mi sono iscritta in questo forum che mi sembra molto interessante e valido, piacere di conoscervi tutte
Ciao Chiara benvenuta in questa gabbia di matte!!!! Scherzoooooooooo qui ci si diverte a consultarci fra noi e a cercare l'elisir della eterna giovinezza!!!! (che mega bugia che ho detto!!!! ahahahahah).
Ragazze vi ringraio per l'accoglienza appena ho un attimo di tempo posterò la mia ricetta del fondotinta, questo è un bellissimo forum e sono molto contenta di farne parte
Ciao Chiara, benvenutissima!!
Grazie mille per i complimenti, sono felice che questo forum ti possa essere utile.
Tu auguro buono spignatto!!
PS do sempre delle indicazioni alle nuove arrivate per migliorare l'efficienza e la vivibilità del forum:
- per facilitare il riconoscimento tra utenti consiglio di inserire un avatar (immagine del profilo)
- per facilitare l'organizzazione di ordini collettivi consiglio di inserire la località nel profilo.
Chiara4 ha scritto:Amiche ciao,
sono Chiara da Vicenza ho 41 anni e spignattatrice da pochissimo tempo, mi sono fatta degli ombretti un fondotinta che adoro ma tutto qui, sto ancora imparando ed ecco perchè mi sono iscritta in questo forum che mi sembra molto interessante e valido, piacere di conoscervi tutte
Benvenuta Chiara!
ma ti sei fatta gli ombretti compatti? quellò è uno dei miei prossimi progetti, ho già fatto due tentativi non riusciti, ma non mi arrendo.......