Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
quana
.::Moderatrice::.

Re: Ma voi quale smalti -solventi usate per vostre unghie

Messaggio da quana »

Quoto-Un argomento su make up... :cuore:
Ma io direi che un argomento in generale non diviso per marche ...e vero che sarà lungo ma cosi si può imparare tante cose su tante marche diverse Come questo argomento di smalti.Comunque siamo oltre..
Aspettimo Amelia.

Comunque Mintaka hai ragione smalto Essenze rosso messo ieri pomerigio con top coat di layla mi si è sbeccato :devill: :devill:
Resistenza direi poca...ma anche vero che io lavoro molto su computer e le tastiere varie....
Adesso provo con Top coat sigilante di essence sperando che migliora la resistenza :? :|
EliWilde82

Messaggio da EliWilde82 »

Andrebbe bene anche un topic qui in 4 chiacchiere ;)

quana, dici che è lo smalto che non è buono o il top coat :rimba: ??

Mintaka, che danno stai per fare????!!!! :Yea:
quana

Messaggio da quana »

Sicuramente il smalto è molto delicato....ma non credo che potevamo aspettarsi tanto perchè non contiene schifezze che secondo me sono decisivi nella resistenza....comunque speravo che con top coat avrebbe tenuto botta...
Comunque proverò ancora con u'altro top coat e poi aggiorno.
EliWilde82

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Quana!!aspettiamo gli aggiornamenti con l'altro top coat ;) !
Sara79

Messaggio da Sara79 »

Mintaka ha scritto:Sara: oddio, oddio, oddio, oddio!!! Tu sai che io amo la Inglot alla follia *_* *_* *_*
Perché mi metti queste idee bizzarre in testa?! Già domani farò un'altra follia (poi vi aggiorno, giuro :mrgreen: ), ci manca anche il blush Inglot! Mannaggia... So già che lo comprerò :devill: Povera me, il make up e lo spignatto mi porteranno alla bancarotta! xD
ho preso la malattia da te...infatti quando ero da Coin ti pensavo :cuore:
non volevo istigarti scusami :oops: :cuore:
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Che carina che sei *_* :cuore:
Beh, l'importante è che non sia stato un contagio invano e che tu sia contenta del prodotto :D Ma come hai fatto a resistere agli ombretti? Io se ci torno faccio una strage! xD Povero il mio portafogli :cry:
Macchè istigato, la verità è che io proprio non so resistere quindi ci vuole ben poco per tentarmi, non è di certo colpa tua! :D

Eli: non ne parlo per scaramanzia perché sono mesi che la sogno e spero di entrarne in possesso domani perché oggi è stato impossibile... Cmq appena sarà tra le mie grinfie vi farò sapere però se poi sarete tentate di acquistarla non sarà colpa mia, eh? :mrgreen: Io vi ho avvisate!
Sara79

Messaggio da Sara79 »

stracontenta...d'altra parte la commessa aveva sentenziato "vedrai che una volta provato il blush in crema non potrai più farne a meno" e infatti sto in fissaaaaaaaaaaaaaa............... :cuore: :cuore:
gli ombretti mi sono imposta di non degnarli di uno sguardo....in compenso ho preso due rossetti :mrgreen: :lol:

quana: io di essence ho un paio di smalti e devo dire che si in effetti si stendono bene e si asciugano in un tempo relativamente breve...di top coat di essence ne ho provato anche un altro ma non mi è piaciuto affatto, quello che ti ho segnalato è un prodotto validissimo ;)
per esempio quello da oviesse non lo trovo mai, lo prendo sempre alla Coin...
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

No ragà vi prego apriamo questo maledetto topic sul make up e Sara fammeli vedere, ti prego! Me curiosissima Immagine
quana

Messaggio da quana »

Sara79 ha scritto: quana: io di essence ho un paio di smalti e devo dire che si in effetti si stendono bene e si asciugano in un tempo relativamente breve...di top coat di essence ne ho provato anche un altro ma non mi è piaciuto affatto, quello che ti ho segnalato è un prodotto validissimo ;)
per esempio quello da oviesse non lo trovo mai, lo prendo sempre alla Coin...
Sara il top coat che mi hai segnalato l'ho comprato oggi da OVS :D Ho girato come matta per trovarlo ma ci sono riuscita...l'ho appena applicato sulle unghie per vedere se tiene di più :D
già effetto mi piace moltissimo si asciuga in fretta e se valido vado svuotare lo scafale...hahaha
Perchè non ho trovato coin da mie parti... :D
Grazie mille... :cuore:

Mintaka purtoppo sono già in mezzo...non c'è più salvezza per me...e poi in vostra compagnia non c'è salvezza comunque :D :cuore:
Vi prego apriamo topic o argomento di make up...voglio imparare...non voglio parlare di questo argomento qui...ma ho mille domande :cuore: :D ;)
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Discussione aperta, vedremo poi con il parere di Amelia se sarà il caso di spostarla o unirla ad altre discussioni (se già ce ne sono), di conseguenza se avete domande di qualsiasi tipo scrivetele di là, questo topic continueremo ad usarlo solo per gli smalti.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite