Ma questo è il paradiso!!! io avevo impiegato tre giorni per poterne fare una vagamente simile a questa E Tutta rigorosamente scritta con carta, penna e traduttore.... GRAZIE!!
grazie mille! è davvero utilissimo per me! fino ad ora il più convenente mi sembra gisellamaske...
ha qualche pecca per essere così economico?
Due cose riempiono l’animo di ammirazione [...]: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose [..] io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza
Le spese di spedizione sono altine da GM, ma per informarsi sui singoli venditori è meglio leggere i topic dedicati ad ognuno dove si trovano, generalmente tutte le risposte utili, ovviamente qualora non ci fosse la risposta specifica che cerchiamo è possibile porre domande, ma sempre nel topic dedicato al venditore per ogni questione relativo al singolo.
Questo post è super interessante...all'inizio ci avevo provato anche io a fare questa sorta di paragone tra i pochi siti che conoscevo, ma stavo diventando scema, sia perchè mi perdevo i pezzi, sia per difficoltà varie legate alle lingue straniere
Thepikk se ti riferisci a questo, cliccaci sopra per ingrandire!
Gli ho fatto una foto dallo schermo!
Così però non avrai i link messi per collegarti alle pagine! Mi spiace
Però strano che ti chieda la password, a me lo apre solo cliccandoci!
Non saprei come mai