SANTA ESTHEL!!!
stavo iniziando a pensare che questo ordine non sarebbe arrivato mai....eh eh....BENISSIMOOO!!
Io ci stra-sono ovviamente. Adesso calcolo la posta e poi mando l'ordine...
YEEEEEE
__________________________________________________________________ Evviva i Gufi.
Sì, ma solitamente si tratta di poco, e sempre per questo motivo ho scritto nell'ordine di arrotondare il cambio di valuta per eccesso e non per difetto.
Ragazze qualcuna di voi è interessata a dividere a metà 250gr di burro di mango o 500gr di burro di karitè o 500gr di acido citrico? fatemi sapere così poi preparo la mia lista.Grazie
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
chicca8272 ha scritto:Ok non volevo fossi tu a rimetterci !!
Io spero di riuscire ad effettuare l'ordine...molto dipende dalla valuta dello stipendio
Ma che carina a preoccuparti!
Per i soldi quanto ti capisco! spero tu riesca ad aggregarti.
LaBionda ha scritto:Ragazze qualcuna di voi è interessata a dividere a metà 250gr di burro di mango o 500gr di burro di karitè o 500gr di acido citrico?
Io volevo prendere per me 500gr di acido citrico, ma se a te ne serve poco tipo 100gr possiamo smezzarcelo così: 400 a me e 100 a te, che ne dici?
Esthel ha scritto:Io volevo prendere per me 500gr di acido citrico, ma se a te ne serve poco tipo 100gr possiamo smezzarcelo così: 400 a me e 100 a te, che ne dici?
ok vada per 100gr tanto mi serve"solo" per aggiustare il ph e per ora 100gr vanno bene...
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"