Questo fine settimana dovrei filtrarmi pochi millilitri di limone e pompelmo insieme, da usare sia per le unghie che come energizzante nelle creme e nei miscugli di olii cosmetici vari per il corpo, visto che mi sento un po' flemmatica ultimamente ; ).
alex66 ha scritto:ma adesso che ci penso, ma desdemona perchè vuole fare l'oleolito anticellulite? dove ce l'ha la cellulite???????????????????????
Ahahahahahahah! In realtà è per mia madre, lei è la beneficiaria dell'80% delle mie preparazioni, ma anche a me male non farà.
Questo fine settimana dovrei filtrarmi pochi millilitri di limone e pompelmo insieme, da usare sia per le unghie che come energizzante nelle creme e nei miscugli di olii cosmetici vari per il corpo, visto che mi sento un po' flemmatica ultimamente ; ).
Quindi gli oleoliti di agrumi si possono usare anche nelle preparazioni come energizzanti?
ragazze sono alle prese con il mio primo oleolito di calendula!
ho comprato i capolini, o meglio petali, ora li metto a macerare in olio per 40 giorni giusto? che oli mi consigliate? megli ola macerazione a caldo?
help me, please!