in ogni caso la mia domanda era estesa anche a prodotti di altri siti, se ce ne sono di ciofeche
(Alex dici "ciofega"?ahahah proprio romanaccio! che bello!!

Moderatore: Fiorellino
Hahahahahaha.....alex66 ha scritto: ...mumble mumble....il processore sta elaborando...è un po' lento....( è di "vecchia" generazione)
Io le ho provate tutte per filtrarla, ma il problema più grosso è sempre stato togliere i residui dal pentolino e dagli utensili, fino a che un giorno ho trovato la soluzione... non vi anticipo niente, faccio un foto reportage uno di questi giorni e vi faccio vedere.alex66 ha scritto: ....peccato però che per ripulirla bene da tutte le impurità che c'erano dentro ho perso un intero pomeriggio (c'erano perfino le ali delle api dentro)
Io ho preso il burro di cacao su fresholi...ottimo!!!sara255 ha scritto:Acc.. il burro di cacao allora dova lo prendete buono buono?
in ogni caso la mia domanda era estesa anche a prodotti di altri siti, se ce ne sono di ciofeche
(Alex dici "ciofega"?ahahah proprio romanaccio! che bello!!![]()
)
In effetti su questa cera ho un milione di dubbi, soprattutto leggevo che si tratta di una sorta di sapone quindi è indicata solo per spignatti che non debbano rimanere troppo a lungo sul viso/corpo (latte detergente, ...)Desdemonaxi ha scritto:- Probabilmente la cera emulsionante n.3: non si capisce come si riescano ad ottenere creme ad un pH fisiologico con quegli ingredienti, ma è ancora una questione aperta.
Attendo con ansia! ho giusto un bel pezzo di cera d'api da pulire!!Amelia La Strega ha scritto:Io le ho provate tutte per filtrarla, ma il problema più grosso è sempre stato togliere i residui dal pentolino e dagli utensili, fino a che un giorno ho trovato la soluzione... non vi anticipo niente, faccio un foto reportage uno di questi giorni e vi faccio vedere.
ah ah ah ah....eh sì dico "ciofega"...ho una tremenda inflessione romanesca, perfino quando scrivo!!!!!sara255 ha scritto:(Alex dici "ciofega"?ahahah proprio romanaccio! che bello!!![]()
)
ecco hai fatto bene a dirlo, uso solo quella di AZ e continuerò ad usare solo quella. Ho sentito anche da altre che quella di AZ è la migliore.VALERIA MANCINI ha scritto:Non so perchè ma io non mi trovo tanto bene con la xantana di gisella...non si scioglie bene nella glicerina e di conseguenza nell'acqua e il gel non viene bello trasparente...voi?