ciao

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
kiras

ciao

Messaggio da kiras »

ciao a tutte sono nuova e scrivo dalla provincia di Roma...vi ho scoperto poche ore fa :oops: e già mi sono persa il collettivo a grace fruit..che dire sono una ragazza solare da poco avvicinatasi al mondo dello spignatto ed in attesa del suo primo pacco aroma zone spero di imparare tanto da voi veterane !a presto ;)
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: ciao

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!!
Di quale provincia sei?
Sono sicura che lo rifaremo l'ordine da Gracefruit, non disperare.. e nell'attesa ci sono molti altri ordini collettivi che stanno per partire ;)
kiras

Messaggio da kiras »

prov di roma.... speriamo farete nuovam un ordine da grace fruit dicono che sia il migliorex le fragranze :) nn vedo l'ora di provarle !!!!
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

kiras ha scritto:prov di roma....
Sì, ma di quale? La provincia di Roma è particolarmente vasta... Metti nel tuo profilo la tua località, ti tornerà utile negli ordini collettivi ;)
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao kiras, benvenuta tra noiiiiiii :D
Concordo con Amelia, non disperare, ci sono tanti altri ordini in programma... :twisted: In particolare gli ordini su Roma sono davvero frequenti, dato che siamo in tante ad abitare nella provincia.

PS Perchè non provi ad inserire anche un avatar? Aiuta nel riconoscimento tra utenti ;)
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Peccato che non siamo vicine, perchè mi farebbe veramente comodo condividere qualche ordine. sto ancora aspettando una spedizione da Vernile...ma è sempre così lenta nelle spedizioni?
Benvenuta Kiras...scusa il mio preambolo
ChiaraLitchi

Messaggio da ChiaraLitchi »

Benvenuta Kiras :)
kiras

Messaggio da kiras »

ciao ragazze grazie per l'accoglienza! proverò ad inserire immagine e provincia cmq sono vicino guidonia precisamente palombara sabina (anche se il mio cuore è sempre a Roma dove sono nata e cresciuta) :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite