Queste sono solo un accenno... molte altre adesso non mi vengono in mente..
- Rabbrividisco se vedo un uomo con: le infradito, i pinocchietti o la camicia a maniche corte..
- Non mi piace vedere oggetti affilati puntati verso di me, tipo coltelli o forbici. Se ad esempio sono poggiati sulla tavola o sposto loro o mi sposto io.
- Se qualcuno fa una figuraccia o vive qualcosa di particolarmente imbarazzante in mia presenza arrossisco io al posto suo. Mi viene automatico (per empatia)
- Sono una disordinata della peggior specie ma sul lavoro sono una maniaca dell’ordine.
- Nonostante abbia la mia stanza perennemente sottosopra metto sempre l’orologio e il bracciale a posto quando li tolgo.
- Se esco senza orologio mi sento nuda.
- Non mi trucco ma mai senza profumo
- Non sopporto quando devo mangiare ma non ho la possibilità di lavarmi le mani. Alla fine mangio lo stesso e faccio finta di niente, ma soffro come un cane.
- Non bevo acqua “ferma”, mi piace solo se è “corrente”.
- Detesto sedere ad un ristorante dando le spalle all’ingresso. Mi piace avere tutto sotto controllo.
- Se devo dormire fuori mi porto dietro anche il mio cuscino
- Non riesco a dormire se nel letto con me c'è qualcun' altro. Io dormo da sola!
Poi in caso me ne vengano altre ve le dico... ma temo che ne avrete abbastanza già con queste