desdemonaxi ha scritto:Benvenutissima tra noi kokoro.
Fammi capire, quindi hai messo la cera (olio) di jojoba al posto delle varie cera d'api, cera carnaruba, cera candelilla?...
PS inserisci la località nel profilo, aiuta nell'organizzazione degli ordini collettivi,
non era tutta cera di jojoba...ma una parte! però era più di quella d'api...dato che ho letto si potesse sostituire alla cera normale....la prossima volta farò al contrario!
si ora completo tutto...non ne ho avuto il tempo
"...E in ultimo l'amore, io voglio che tu ami senza paure nè riserve e...non avere paura e ricorda sempre che amare significa vivere."
ChiaraLitchi ha scritto:Benvenuta Kokoro Ma il correttore di Carlita non vi viene troppo bianco??
infatti io l'ho fatto un po' più scuro, ma chiaramente dipende dai tipi di pelle! dovete fare delle prove, prima preparate bene il colore delle polveri e provatele sul dorso della mano, quando vedete che il colore è quello desiderato procedete con la preparazione del correttore
Ciao!!! Benvenuta )) anch'io sono da poco qui!
comunque sì, carlita lo dice nel video, le cere non si possono omettere, servono tutte e tre: d'api, carnauba e candelilla!