LaBionda ha scritto:Ragazze Farmacia Vernile mi ha risposto alle domande che avevo fatto qui e vi riporto quello che mi hanno risposto:
[...]
Spero di esservi stata utile....
Grazie!! Che begli inci, allora possiamo stare tranquille e prendere tutto
Visto che ci sono segnalo di evitare assolutamente le proteine della seta, io le ho prese e guardate che inci... Acqua, Propylene Glycol, Hydrolyed Silk, Mix di parabeni in fossietanolo 0,5%, IMIDAZOLIDINYL UREA 0,3% , Tetrasodium EDTA 0,1%, Methylchloroisothyazolinone (and) methylisothyazolinone 0,1%....Roba da matti...
brida07 ha scritto: Brida, nella tua valigia basica non vedo la glicerina, pensa che tu la debba prendere, è praticamente contenuta in qualsiasi preparazione!
grande Ale,non me ne ero accorta!!! Senza glicerina non si spignatta!!!
ciao ragazze:) vorrei partecipare anche io:) ma vorrei chiedere all'organizzatrice..spedisci solo da quel sito o anche con poste italiane per chi volesse? perchè io devo prendere circa 180 grammi di polveri quindi potrei evitare il pacco e prediligere la solita raccomandata:)
Ciao Maria chiara,spedirò a tutti tramite spediamo...fino a 3 kg dovrebbe costarti poco più di una raccomandata,se non erro 5,99 euro se non fai parte delle località disagiate...controlla!
AAAHHHH! Ho fatto da poco un ordine (che ancora non so come pagare perchè dopo una settimana ancora non mi hanno fatto sapere niente)...però, però mi tentate perchè avevo lasciato fuori un paio di cose....