Esthel ha scritto:Sì, vuol dire che è pronto. Anche il nostro risulta così, poi non so se metteranno qualche altro avviso come shipped, cioè inviato, oppure rimarrà così fino alla fine.
Sul sito c'è scritto che ci vogliono 10 giorni lavorativi.
ah ok grazie mille!! domani lo comunico alla mia amica!!
siccome lei non ha ricevuto nulla che le dicesse ke tra poco lo spedisco o altro non sapeva più ke pensare...
grazieeeeeee
Non lo so.. perché molte ragazze vogliono AZ e per GF servono ancora parecchi giorni.
Io AZ speravo di poterlo dare la prossima settimana, in caso posso dare le tue cose ad Esthel e le prenderesti inseme a GF.
Amelia La Strega ha scritto: in caso posso dare le tue cose ad Esthel e le prenderesti inseme a GF.
Emh... sì però tieniamo conto del fatto che io dovrei partire con tutto il pacco GF più le cose di un altro ordine di un'altra persona, francamente mi sembra un po' troppo. Specialmente visto che porto tutte bottigliette di vetro che al solo pensiero sto male.
Per forza, altrimenti se qualcuno che deve venire ad entrambi gli incontri si offre di prendere la roba di Roberta. Ma poi non c'è la certezza matematica che quell'altra persona venga al successivo incontro.