alex mi sto spulciando un bel po' dei tuoi post.... ma sono tutti così belli e interessanti, brava!!! poi la strategia dello strofinamento con succo di limone, mi sa tanto che proverò anche questa....
mi intriga parecchio il poter ottenere volume senza il rischio di sporcare o ungere la cute, mi piace!!! devo provare assolutamente.... e anche in questo caso vi farò sapere!
p.s.: forse vi sembro un funghetto sbucato dal nulla in queste conversazioni, in quanto non sono molto attiva nel forum.... dopo la mia presentazione mi rifaccio viva solo ora! ma vi ho letto in questi mesi e avevo intenzione di farvi i complimenti prima o poi
dippy85 ha scritto:p.s.: forse vi sembro un funghetto sbucato dal nulla in queste conversazioni, in quanto non sono molto attiva nel forum.... dopo la mia presentazione mi rifaccio viva solo ora! ma vi ho letto in questi mesi e avevo intenzione di farvi i complimenti prima o poi
Ahahah ragazze questa del limone spremuto in testa lo faccio!!
Il bello è che io faccio lo shampoo 3 volte a sett in piscina, già rido solo al pensiero di portarmi in doccia il limone tagliato a meta ahahahahhhaha mi prenderanno per pazza ma chissenefregaaa ahhahaha
Giadina ha scritto:Ahahah ragazze questa del limone spremuto in testa lo faccio!!
Il bello è che io faccio lo shampoo 3 volte a sett in piscina, già rido solo al pensiero di portarmi in doccia il limone tagliato a meta ahahahahhhaha mi prenderanno per pazza ma chissenefregaaa ahhahaha
pagherei per essere in piscina mentre ti passi il limone in testa.........anzi già che ci sei fatti pure una passata di farina di ceci!!!! Chiameranno la croce verde, stai sicura