Ehilà Ciemen Benvenutaaaa!
Cercheremo di aiutarti al meglio per farti diventare una spignattatrice provetta.
Nel frattempo però qualche suggerimento tecnico: perchè non provi ad inserire un avatar (immagine del profilo)? Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti.
Evita anche di scrivere abbreviato, purtroppo a qualcuno potrebbe risultare poco chiaro.
Ahahahahah allora siamo tutti membri junior XP
Grazie per i benvenuti!!
Si,vedrò di mettere un avatar:) Sarà difficile x me non abbreviare le parole..soprattutto quando sono di fretta..ma ci proverò
chicca8272 ha scritto:Bhe io ne ho 18 (si ok è da 11 anni che ne ho 18, ma non soffermiamoci a queste sottigliezze!!!! )
anche io ne ho 18 appena compiuti poi Ari ne ha ancora 17 ahahahahahah il 17 novembre diventa anche lei maggiorenne
benvenuta fra noi Ciemen
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Lalla ha scritto:Ciemen ti accontenti dei consigli di una vecchietta???? ahahahahha sono proprio una nonnetta nei vostri confronti!!! Povera me!!!!!!
ancora con questa storia?? ma daaai...sarai pure una "vecchietta" ma sei molto preziosa!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!