Buongiorno!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Latifa
Buongiorno!
Sono Francesca, il nome del mio profilo, Latifa, in arabo significa gentile, educata. In realtà quando mi arrabbio sono l'esatto contrario della gentilezza
. Adoro però la cultura del Nordafrica, il teatro, pasticciare con tutto quello che posso. Ovviamente ho scoperto la bellezza di spignattare (per ora cose molto semplici o "copiate"), di poter creare prodotti adatti a me, di quanto i miei capelli, per esempio, siano felici di non essere più abbracciati da tonnellate di silicone. Basta mi sto dilungando. Un buon week end a tutte.

- sara255
Re: Buongiorno!
Ciao "pasticciatrice" benvenuta!!
Di dove sei?

Di dove sei?
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta Francesca!!!:D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Patrizia
- Contatta:
ciao francesca o meglio latifaLatifa ha scritto:Sono Francesca, il nome del mio profilo, Latifa, in arabo significa gentile, educata. In realtà quando mi arrabbio sono l'esatto contrario della gentilezza. Adoro però la cultura del Nordafrica, il teatro, pasticciare con tutto quello che posso. Ovviamente ho scoperto la bellezza di spignattare (per ora cose molto semplici o "copiate"), di poter creare prodotti adatti a me, di quanto i miei capelli, per esempio, siano felici di non essere più abbracciati da tonnellate di silicone. Basta mi sto dilungando. Un buon week end a tutte.

qui troverai pane per i tuoi denti nel pasticciare!!

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
- alex66
benvenuta
qui si pasticcia in tutti i sensi

qui si pasticcia in tutti i sensi

- _Arii
ahahah, concordo con Alex! anche se la maggior parte ha sempre ottimi risultatialex66 ha scritto:benvenuta![]()
![]()
![]()
qui si pasticcia in tutti i sensi![]()

Comunque, benvenuta! Io sono Ary (:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- Latifa
Ecco....devo scrivere di dove sono nel profilo. Comunque sono di Milano. Ho cambiato avatar perchè ho visto un'altra sirenetta 

- desdemonaxi
Ciao Francesca, benvenuta.
Spero che ti troverai bene qui, credo che il tuo entusiasmo riguardo al poter creare prodotti adatti a se stesse e naturali sia condiviso da tutte.

Spero che ti troverai bene qui, credo che il tuo entusiasmo riguardo al poter creare prodotti adatti a se stesse e naturali sia condiviso da tutte.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite