spero di essere nel posto delle presentazioni
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- clox
- Contatta:
spero di essere nel posto delle presentazioni
Salve a tutte e tutti, sono Claudia ho 50anni sono nata a Roma ed ho un pub da più di vent'anni con un mio eterno amico (anticipo che veramente è solo amico, così per puntualizzare...!)non ho figli ma sono stata sposatissima e adesso basta...Bene, detti un pò di affari miei oltre al fatto che vivo in campagna ed ami gli animali, anzi li adoro ho 4 cani, mi sono avvicinata a questo Hobby con grande passione che mi ha fatto legare alla sedia del computer, in realtà sto seguendo Carlita da tempo e dico la verità io ho sempre avuto passione per creme e cosmetici vari ma non li ho mai, dico mai saputi usare, una frana non parliamo del fatto che compravo quello che capitava, adesso proprio no, ho buttato tutto quello che avevo e mi sono tenuta i contenitori, con qualcosa ci spolvero i mobili tutto qui...Mi sono dilungata troppo...? Bene per il momento è tutto qui...a aproposito vivo a Gallicano nel Lazio se qualcuna di voi sta nei paraggi (ma sarà difficile)...a presto
- Lalla
- Contatta:
Re: spero di essere nel posto delle presentazioni
Ciao Claudia...benvenuta in questo fantastico mondo della creatività!
- ChiaraLitchi
Benvenuta Claudia 

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Benvenuta!!
Che bella presentazione.. un bel quadro generale della tua vita
Si può dire che siamo vicine, io sono di Labico, e ci sono altre ragazze dei paraggi, quindi non è poi così difficile
Che bella presentazione.. un bel quadro generale della tua vita

Si può dire che siamo vicine, io sono di Labico, e ci sono altre ragazze dei paraggi, quindi non è poi così difficile

- _Arii
Wow, benvenuta fra noi! Io sono Ary(:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta Claudia!Ti troverai benissimo qui! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- alex66
ciao Clox!!!!!!!!
benvenuta tra noi
fai bene ad amare i cani...io li adoro talmente tanto che avolte mi piace perfino la loro "puzza di cane" ( pensa come sto...)
viva la natura e viva i cani !!!!!
benvenuta tra noi

fai bene ad amare i cani...io li adoro talmente tanto che avolte mi piace perfino la loro "puzza di cane" ( pensa come sto...)

viva la natura e viva i cani !!!!!

- Patrizia
- Contatta:
benvenuta anche da parte mia
buono spignattooo

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Clox, metti la località nel profilo. E' utile sapere a colpo d'occhio la zone delle utenti per gli ordini collettivi 

- clox
- Contatta:
Ri-ciao a tutte, volevo aggiungere alla presentazione che nel caso degli ordini collettivi e un eventuale incontro sono disponibile anche a Roma (fermo restando alcuni orari) direttamente al mio pub che sta in una zona facilmente raggiungibile anche dai mezzi pubblici, cioè a San Lorenzo, quindi all'occasione possiamo anche organizzarci lì, considerando che non stiamo in mezzo ad una strada, certo gli orari in quel caso sono pomeridiani.Ho fatto questa precisazione visto che la mia abitazione a Gallicano è un pò isolata... e poi ci beviamo anche una birretta! tutto qui, un abbraccio
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite