Eccomi qui!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Maya

Re: Eccomi qui!!!

Messaggio da Maya »

Allora, ho riempito il paniere, mi sono loggata, ho compilato indirizzo cose varie e poi al momento del pagamento ho spuntato "Je declare avoir pris...ecc..." e poi in fondo alla pagina trovi due barre viola (non mi ricordo cosa c'era scritto) ed io ho cliccato sulla prima.
La pagina successiva ti chiede di selezionare il circuito della tua carta: visa, mastercard, ecc...
Spero di averti dato una mano!! :D

Io mi chiedo: un sito in italiano dove trovare cosette convenienti non esiste??
Ho visto il sito di Vernile ma i prezzi mi sembrano piuttosto elevati...sarebbe comodo, eviteremmo tanti pasticcetti tra pagamenti e traduzioni varie :roll: :roll:
sonia pizzi

Messaggio da sonia pizzi »

sei gia' stata su dadalindo????
Maya

Messaggio da Maya »

No, ancora no...ci ho fatto una navigata veloce tempo fa! Però sento sempre parlare di AZ o DS e allora mi sono affidata a loro per i primi ordini.
Poi essendo da sola e non potendo dividere nè materiale nè spese di spedizione ho deciso di guardare sti due siti senza cercare dappertutto altrimenti avrei pagato spese di spedizione ovunque ;)
gabrisei

Messaggio da gabrisei »

ciao, benvenuta fra noi, :cuore:
anche io ho ordinato prodotti vari su AZ, prima di far parte di questo forum, e mi sono trovata molto bene, ho pagato con visa, la consegna è rapidissima e trovo i prodotti fantastici,
Ho provato varie volte a fare un ordine anche su DS, per alcuni articoli che non trovo su AZ ma :evil: :evil: non ci sono mai, mai riuscita, :?: non riesco ad arrivare al pagamento, una volta che ho pienato il cestino.......
Siamo nel posto giusto :lol:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ehm, non siete nel posto giusto :mrgreen:
Maya credo che quel messaggio voglia dire che hanno ricevuto l'ordine ma lo devono ancora preparare e spedire, quindi puoi stare tranquilla, magari ricontrolla tra 1-2 giorni, dovrebbe cambiare.
Per tutti gli altri dubbi Sonia puoi chiedere qui: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=224
E riguardo a Dragonspice qui: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=24&t=302
Maya

Messaggio da Maya »

Finalmente mi è arrivato il pacco da DS...è AZ che si sta rivelando un ritardatario allucinante... :cry: ed io che credevo arrivasse prima dalla Francia che dalla Germania...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite