Buondì claudia, benvenutissima!!
Concordo con Amelia, che bella presentazione. Adesso sì che imparerai ad usare i cosmetici.
L'idea del pub mi sembra molto carina, io però non sono la persona adatta per parlarne, magari proponila a qualche amministratrice delle sezioni inerenti agli ordini collettivi e ti sapranno dire loro.
benvenuta anche da parte mia ,
come te , amo tanto gli animali,
come te, sono sulla cinquantina e.... ...... passa..........
come te, sono nuova del forum, ma non sono di R O M A , che peccato by by
Ultima modifica di gabrisei il 02/11/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
clox ha scritto:si va bene...ma non sapevo di averlo mandato a te direttamente, che strada ha fatto questo messaggio?se sei tu nella foto sei stupenda
L'hai scritto pubblicamente, però qui siamo nella sezione presentazioni e non è detto che lo leggano anche le moderatrici delle sezioni inerenti gli ordini collettivi.
Eheheheh quella non sono io, è una cantante, Bjork.
a questo punto il riferimento a Roma lo farò quando sarà necessario, tanto per non ripetermi, non saprei nemmeno in che parte del forum andarlo ad infilare...comunque adesso vi saluto, ci si sente domani ciauz
Buongiorno Claudia! benvenuta!
La cosa bella che sto scoprendo di questo forum (oltre a tutto il resto ovviamente) è che molte di noi abitano vicine vicine
Io ad esempio sono di Rocca di Papa ma mi trovo spesso a Labico e dintorni. Gallicano alla fine non dovrebbe essere molto distante...