beh no...su dragonspice stanno meno...non so se li trovi da vernile...comunque dipende sempre se ne hai necessità a breve o se non è un acquisto urgentesara255 ha scritto:Secondo voi convengono 10 gr di cristalli di mentolo a 2,71 €
Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
-
Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Allora lo prendo anche io...mi piacerebbe fare il kajal...l'unico problema è la ricetta che non ho,se ne hai una fammelo sapere o postala nel forum così proviamo a farlo! Penso che ci si possa fare anche altro però...Ciemen ha scritto:Il burro di ghee lo vorrei utilizzare per provare a fare i kajals che sono fatti con demeter ghee,cioè burro di ghee certificato...solo che ne vorrei 100g perchè ho paura che poi scade..non l'ho mai provato e se poi lo volessi fare io ho paura che mi venga una schifezza,soprattutto prevedo che mi andrà a male poco dopo...penso che quello comprato duri di più..

- Nuancedebleu
Probabilmente lo sapete già, ma intanto dico che ho provato Manjishta ed é vero che rende la pelle compatta ma anche colorata. Per me che sono pallida pallida é un aiuto, per altri non so.
- sara255
Hai ragione, ma mi sa li prenderò lo stesso perchè dopo gisella e spice mi vorrei autobannare dagli o.c. per almeno 6-8 mesiabfede ha scritto: beh no...su dragonspice stanno meno...non so se li trovi da vernile...comunque dipende sempre se ne hai necessità a breve o se non è un acquisto urgente

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- Giorgina
nuancedebleu che cos'è Manjishta?
Mi interesserebbe perchè anche io sono abbastanza chiara e mi piacerebbe avere un colorito piu scuretto

Mi interesserebbe perchè anche io sono abbastanza chiara e mi piacerebbe avere un colorito piu scuretto

Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
- chicca8272
O che bello...così nessuno mi dirà che sono catarifrangentenuancedebleu ha scritto:Probabilmente lo sapete già, ma intanto dico che ho provato Manjishta ed é vero che rende la pelle compatta ma anche colorata. Per me che sono pallida pallida é un aiuto, per altri non so.

Vedi se riesci a bannare anche meeeeeee.....io non so resistere all'acquisto!!!sara255 ha scritto:Hai ragione, ma mi sa li prenderò lo stesso perchè dopo gisella e spice mi vorrei autobannare dagli o.c. per almeno 6-8 mesi![]()

- Ciemen
Io una mia ricetta ancora non ce l'ho XP Dai un'occhiata quaAllora lo prendo anche io...mi piacerebbe fare il kajal...l'unico problema è la ricetta che non ho,se ne hai una fammelo sapere o postala nel forum così proviamo a farlo! Penso che ci si possa fare anche altro però...
Si penso che si possa utilizzare anche nelle creme,soprattutto quelle antiocchiaie perchè in pratica il burro di ghee è solo grasso..però non so se scade subito...questa cosa non l'ho ancora capitaXPcioè una volta che lo metto in uno spignatto quanto mi dura con il burro di ghee?
Se ti interessa fare i kajals ti serve anche la canfora:)la dose non la so,ma so che ne serve davvero poca poca perchè altrimenti potrebbe irritare l'occhio:)Poi anche altri ingredienti,qua vedi l'inci di un kajals
Ti va di dividerlo il burro di ghee?Io ne vorrei 100g ma anche 200 alla fine...
- alina
Il burro di ghee è praticamente eterno 

Namastè
- Ciemen
Si hai proprio ragione Alina!qua spiega il procedimento per ricarvarlo addirittura dalla panna(ma il burro si ricava sbattendo una bottiglia con il latte dentro
) e dice che quello che si fa dura anche anni quindi in pratica non ha bisogno di conservanti e alla fine comprarlo sarebbe uno spreco...Che ne dici Valeria ce lo facciamo noi?
ma se penso che me lo devo fare io mi viene da ridere

- alina
Parti direttamente da un bel burro giallo tedesco, che ok il burro sbattendo il latte (è vero, ebbene sì, ma quello VERO, non quello del supermercato), ma risparmiamoci il lavoro duro quando si può!
Ci vuole un'oretta a farlo, non di più, del resto siamo spignattine o muoviamo le orecchie??

Ci vuole un'oretta a farlo, non di più, del resto siamo spignattine o muoviamo le orecchie??

Namastè
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti