Ariiiiiiiiiiiiiiii
@Amelia...hè, a dire la verità, spesso, anche io mi impiccio a chiamarti...parto con "Amè"...e poi mi ricordo, "a no! si chiama L........."
il mio caro e vecchio nick "abfede" mi accompagna sin dal primo giorno che scoprii internet...il suono fragoroso del modem 56kbps, il batticuore

di aprire una finestra...sul mondo!
purtroppo scritto non rende, io son sempre curiosa di sentire come lo pronunciano le persone perchè solo leggendolo ad alta voce si capisce, provate!
ovvio, è formato da A B + fede (che è l'abbreviazione del mio nome, Federica) ma se lo pronunciate tutto insieme (avete provato?

) vien fuori "
abbi fede"...
se mi dite, "
abbi fede!" io vi risponderò "
sempre" perchè penso che bisogna sempre ben sperare e avere fede che accada qualcosa di bello
ps: la parola fede è intesa in senso lato, non neccessariamente rapportata ad una "fede religiosa"
Penso sia un nick che mi calzi a pennello e non lo ho mai cambiato nè mai lo farò

(se provate/cercate tutte le email, nick e quant'altro di abfede, molto probabilemnte sarò sempre io!

sono un po' dappertutto, come il prezzemolino!

)
@
LadyMorgana..stavo pensando che il significato del tuo nick fosse proprio questo, vedendo lo spot del film in prgrammazione, stamane in tv
@
Mimosa 
, io ricordo quando enunciasti il motivo del tuo nick di persona..che carino...la parte coccolosa (con moderazione

hihihi)
@
Nuancedebleu..ora si svela anche il mistero sul tuo nick...affascinate!
Belli belli anche i significati di tutte le altre ragazze

, è sempre un mistero la persona che si cela dietro un nick ma è il nick stesso che ci dice molto di lei...