Aahah missquaqquerella è fantastico e sopratutto il fatto che non ti sia uscito!! ahah sei davvero una comica!!
Dartagnan, come tutti sapete è un personaggio della letteratura, descritto da Dumas
Parla di un ragazzo che dopo la morte del padre riesce a andare avanti e ad inserirsi nei moschettieri, " le guardie del corpo del re"..
Amo molto questa figura non perchè sia stata la guardia del corpo di qualcuno, ma perchè è morto per le sue idee, ha saputo sacrificare se stesso per tutto ciò in cui lui credeva.. Oggigiorno pochi sarebbero disposti a farlo.. (pochi inteso in senso lato, perchè molte persone hanno grandi ideali

e credono realmente in ciò che pensano)
Un film che tratta molto bene questo personaggio è "la maschera di ferro'' davvero splendido, se ne avete la possibilità e il tempo guardatelo!!
Poi ovviamente ogni persona pone nel nick una parte di sè stessa, io ho scelto questo poichè per me, come ho già spiegato, ha un grande significato ed è un bel nome, anche se tanti altri personaggi o persone realmente esistite hanno forgiato la persona che sono

ma bisogna scegliere, ed io ho scelto