Natalia ha scritto:Riesumo questo topic per chiedere: avete più comprato da Dadalindo? Come vi siete trovate?
Perchè il sito mi ispira tantissimo, anche perchè italiano
Io e sinceramente non mi ritrovo in quello scritto qui! Ho fatto il mio 1 ordine in assoluto da loro il 10 dicembre e il 15 il sacco era da me! Ho pagato in anticipo con poste pay e all'arrivo del pacco c'era una lettera con scritto che si scusavano che mancavano 2 prodotti che a loro erano finiti e in una bustina c'erano i soldi di questi prodotti mancanti! La mia esperienza super positiva!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
hanno avuto dei ritardi, anche io ho aspettato molto il pacco quest'estate...questo non toglie che da tempo si siano rimessi ampiamente in pari con i tempi, spedizioni veloci, precise... prezzi davvero onesti, e qualità alta.. ve lo consiglio un sacco... impedimenti possono capitare a tutti, ma adesso è tutto sistemato
davvero la proprietaria con me è stata gentilissima e disponibilissima, perfino ci siamo sentite al telefono
e poi davvero non vorrei esser ripetitiva ma ha davvero materie buone buone buone
provare per credere
Ci sono voci che dicono che il Sindaco del paese in cui ha sede il negozio ha diffidato la proprietaria a vendere le materie prime per una questione di date di scadenza voi ne sapete qualcosa??????Ripeto a me è stato detto quindi non vorrei riportare cose inesatte.....