Ciao a tutti! Sono molto contenta di essere entrata a far parte della vostra bella "famigliola"! Mi chiamo Isabella, ho 31 anni e vivo a Roma.
Da poco ho iniziato ad interessarmi a questo mondo che trovo estremamente affascinante...diciamo che qualche "ricettina" fai da me l'ho sempre fatta a casa però ora mi si è aperto davanti un nuovo mondo meraviglioso...Non sono esperta di nulla in questo campo, sono laureata in scenografia all'Accademia di Belle Arti per cui...però ho avuto da sempre la passione del "pasticciare" Mi sto appassionando veramente a tutto questo tant'è che mi è quasi venuta voglia di iscrivermi all'università per approfondire il tutto...chissà...
Ecco ho scritto troppo forse...
Un saluto a tutti..W lo spignatto!!!
benvenuta
io devo ancora finire con la laurea in lingue, ma più mi informo e studio sul sito più avei voluto prendere un indirizzo di studio diverso... in fondo nella vita non si finisce mai di imparare!
Ciao e benvenuta anche da parte mia!! Cosa ne dici di inserire un avatar? Aiuta molto il riconoscimento tra utenti Ti lascio il link per la guida su come inserirlo qui Mi raccomando, non esitare a contattarci se hai bisogno di qualcosa!
Non siamo proprio come a Hogwarts qui..ma siamo tutte delle streghette in un modo o nell'altro! La mamma di una mia amica mi chiama "fattucchiera" ! Benvenuta nel club!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!